Siamo ormai nel vivo della battaglia escatologica fra la "Donna vestita di sole" e il "principe di questo mondo"ma il Male non prevarrà

Siamo ormai nel vivo della battaglia escatologica fra la "Donna vestita di sole" e il "principe di questo mondo", ma il Male non prevarrà.(P.LIVIO)

RADIO MARIA-Newsletter 14 Gennaio 2015
Cari amici,
l’inizio del nuovo anno è stato funestato da eventi che mostrano come l’odio si diffonda nel mondo, conquistando i cuori e mettendo in forse il futuro dell’umanità.
La Regina della Pace, in particolare negli ultimi mesi, ci ha messo in guardia dal pericolo incombente e ci ha esortato a non perdere la speranza, perché “l’amore vincerà”.

"Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo".
(2 Ottobre 2014)

"Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti: voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio Cuore. Perciò, figli miei purificate i vostri cuori ed adorate mio Figlio". (2 Novembre 2014)

"Cari figli tenetelo a mente, perché vi dico: l’amore trionferà! So che molti di voi stanno perdendo la speranza perché vedono attorno a sé sofferenza, dolore, gelosia e invidia ma io sono vostra Madre. Sono nel Regno, ma anche qui con voi. Mio Figlio mi manda nuovamente affinché vi aiuti, perciò non perdete la speranza ma seguitemi, perché il trionfo del mio Cuore è nel nome di Dio. Il mio amato Figlio pensa a voi, come ha sempre fatto: credetegli e vivetelo!" (2 Dicembre 2014)

Vostro Padre Livio

____________________________________________________________
VENERDì 16 GENNAIO RIPRENDE LA CATECHESI GIOVANILE

GIOVANI, FAMIGLIE CON BAMBINI, GRUPPI DI PREGHIERA, ORATORI, COPPIE, ADULTI...SIETE TUTTI I BENVENUTI!
VOLETE ORGANIZZARE UN PULLMAN?
CONTATTATE L'UFFICIO INFORMAZIONI AL NUMERO 031610600 O info.ita@radiomaria.org
VI FORNIREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!
Alle ore 20.30 preghiamo insieme il Santo Rosario
Alle ore 21 Catechesi Giovanile di Padre Livio, in diretta nella nostra cappella
Siamo in via Milano,12 - Erba (Como)
__________________________

Il nuovo conto bancario di Radio Maria è il seguente:
Banca Prossima Spa Filiale di MilanoIBAN IT70L0335901600100000126574Intestato a: Associazione Radio Maria APS
Per un lasso di tempo molto ampio tutti gli accrediti che perverranno sul vecchio conto bancario verranno automaticamente trasferiti sul nuovo conto e i donatori che hanno già sottoscritto il modulo Sepa non dovranno comunicare nulla poiché i dati verranno automaticamente aggiornati sul nuovo conto dalla banca stessa.
Il nostro ufficio informazioni è disponibile per ogni ulteriore chiarimento al numero: 031610600 o info.ita@radiomaria.org

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!