RADIO MARIA - Newsletter 29 dicembre 2015

Cari amici,
La Regina della Pace durante l'apparizione nel giorno di Natale ha dato due messaggi: uno a Marija, come ogni 25 del mese, e l’altro a Jakov, nell’apparizione annuale di Natale. Jakov infatti ha avuto la sua ultima apparizione quotidiana il 12 settembre 1998 e, in quell’occasione, la Madonna ha detto che gli sarebbe apparsa una sola volta all’anno, il 25 Dicembre.
Nel messaggio a Marija la Madonna mette al centro la pace, dono di suo Figlio Gesù, che noi dobbiamo vivere nella nostra vita e portare agli altri: “Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace”.
Nel messaggio a Jakov la Madonna richiama la nostra attenzione sulla sua lunga permanenza e sulle numerose grazie che Dio ci ha dato e che intende donarci anche in futuro: “Ma figlioli, i vostri cuori sono chiusi”.
Ci invita quindi a sperimentare in questo Natale una nuova nascita in Dio e diventare testimoni della sua presenza.
Cari amici, le parole della Madonna sono preziose. Non lasciamole cadere nella dimenticanza, ma ci servano per fare un passo avanti nella nostra vita spirituale.
Vostro Padre Livio

Messaggio a Marija, 25 dicembre 2015
"Cari figli!
Anche oggi vi porto mio figlio Gesù tra le braccia e da esse vi do la Sua pace e la nostalgia del Cielo. Prego con voi per la pace e vi invito ad essere pace. Vi benedico tutti con la mia benedizione materna della pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Messaggio a Jakov, 25 dicembre 2015
"Cari figli,
tutti questi anni che Dio mi permette di essere con voi sono un segno dell’immenso amore che Dio ha verso ciascuno di voi e un segno di quanto Dio vi ama. Figlioli, quante grazie vi ha dato l’Altissimo e quante grazie vuole donarvi. Ma, figlioli, i vostri cuori sono chiusi, vivono nella paura e non permettono che l’amore di Gesù e la sua pace prendano possesso dei vostri cuori e regnino nelle vostre vite. Vivere senza Dio è vivere nella tenebra e non conoscere mai l’amore delPadre e la sua cura per ciascuno di voi. Perciò figlioli, oggi in modo particolare pregate Gesù affinché da oggi la vostra vita sperimenti una nuova nascita in Dio ed affinché la vostra vita divenga una luce che si emani da voi. In questo modo diventerete testimoni della presenza di Dio nel mondo anche per ogni uomo che vive nella tenebra. Figlioli, io vi amo e intercedo ogni giorno presso l’Altissimo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata"


Anche in occasione delle festività, l'ufficio informazioni rimarrà aperto per voi!
Ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 11.30

CONTATTI: tel. 031-610600
EMAIL: info.ita@radiomaria.org
LIBRI:


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!