Per saperne di più sul marchio della bestia



Chip
No alla sostituzione del denaro liquido con il denaro elettronico!
Le carte con microchip portano direttamente al controllo mondiale di ogni individuo. Non sono ce l'ultima tappa che precede l'impianto di un microchip sotto la pelle, il "marchio della bestia" senza il quale nessuno potrà né comprare né vendere.
Se tutto va secondo il piano dei finanzieri internazionali, il denaro liquido (la carta-moneta e le monete di metallo) sparirà ben presto, sostituito dal denaro elettronico, prima attraverso carte di credito e bancarie a microchip, a loro volta velocemente sostituite dal microchip impiantato sotto la pelle degli individui, probabilmente nella mano destra!
Sembra impossibile? Fantascientifico? Disgraziatamente no! è, ahimé!, proprio vero e presto si realizzerà nei nostri Paesi industrializzati. La tecnologia è stata testata per decenni su animali, ed è ora pronta per essere applicata agli esseri umani.
Perché i grandi finanzieri del pianeta vogliono installare un tale sistema? Semplicemente per ottenere il controllo totale degli individui. Questi magnati dell'alta finanza sono così accecati dalla loro sete di potere che pensano di essere i soli capaci di guidare l'umanità correttamente.
Questi stessi finanzieri sanno però molto bene che le persone non abbandoneranno facilmente la carta-moneta, accettando di farsi impiantare un microchip sotto la pelle, a meno che non vi sia una crisi finanziaria mondiale che convinca la popolazione che la sola maniera per non perdere tutto è accettare il microchip.
Esistono numerose possibilità di innescare una grave crisi finanziaria mondiale: la caduta dei mercati borsistici, la svalutazione delle monete, l'impegno militare nei conflitti internazionali, ecc.
Ma uno dei mezzi più probabili è il famoso "baco dell'anno 2000", di cui si sente tanto parlare in questi tempi: parecchi computer non saranno corretti in tempo per riconoscere l'anno 2000 (dato che calcolano gli anni solo con le due ultime cifre, i computer crederanno che l'anno 2000 sia l'anno 1900) per cui ci sarà un caos enorme nel sistema finanziario e bancario mondiale.
Nessuno nega l'esistenza di questo problema dei computer, e che questo problema potrebbe essere molto grave. Tutti i settori dell'attività umana che funzionano servendosi dei computer saranno colpiti: i sistemi di distribuzione d'energia, le telecomunicazioni, i treni e gli aerei, i sistemi di distribuzione di merci, le banche e le compagnie d'assicurazione, i servizi pubblici, gli ospedali. Alcuni di questi settori potrebbero anche essere completamente paralizzati. Se le persone non potranno più avere accesso al loro conto in banca, sarà certamente il caos. Piuttosto che perdere tutto, la gente sarà pronta ad accettare qualsiasi soluzione i governanti offriranno: in questo caso la sostituzione del denaro liquido con il denaro elettronico, e quindi con un microchip che ogni individuo dovrà accettare di ricevere sotto la pelle, se vuole servirsi di questo denaro elettronico per acquistare o vendere.


LE CARTE A MICROCHIP
Contrariamente alle carte attuali con banda magnetica nera sul retro, per le quali è ancora necessario digitare il codice personale, le carte a microchip presentano un quadrato dorato contenente le informazioni elettroniche, per lo più al centro-sinistra della carta, talvolta nascosto sotto la plastica, e permettono ai venditori al dettaglio di accettare il pagamento immediatamente senza attendere la conferma della banca della disponibilità di denaro. Le carte bancarie tradizionali possono contenere una linea di caratteri come informazione, le carte a microchip 500 volte in più.
La principale società nel campo delle carte a microchip è la Mondex, di proprietà per il 51 % della MasterCard. Questa carta permette di trasferire del denaro ad un amico, ad una società, o ad una banca su apparecchi di telefono Mondex concepiti in modo speciale, o su computer via Internet. Già più di 20 Paesi si sono imbarcati in questo programma della carta a microchip Mondex. Ci si aspetta che l'Unione Europea adotti il sistema Mondex come soluzione per la moneta unica. Il concorrente di Master-Card, Visa International, ha formato un'impresa congiunta con American-Express nel luglio 1998 per sviluppare una regola universale per le carte a microchip, ma la Mondex ha finora le priorità in questo campo.
Per incoraggiare la gente al commercio elettronico su Internet, le società hanno creato delle apparecchiature che possono trasformare il computer personale in sportello automatico, cosa che permette di trasferire denaro su una carta a microchip direttamente da casa vostra, senza bisogno di recarvi in una banca o ad uno sportello automatico. La società Microsoft (il gigante dell'informatica) ha anche annunciato che un lettore di carte a microchip avrebbe fatto parte dell'equipaggiamento di base dei computer nel 1999.
Nella loro campagna pubblicitaria le società di carte a microchip spiegano che le loro carte a microchip sono più pratiche della cartamoneta, e che quindi voi non avete più da preoccuparvi della moneta spicciola, ecc. Attenzione! è una trappola! Una volta diffuse ovunque le carte a microchip, la carta-moneta sarà eliminata, e le carte a microchip diverranno il solo mezzo di scambio... per un certo tempo solamente, fino a che esse saranno sostituite a loro volta dalla soluzione ultima: il microchip inserito nella mano o nella fronte.


IL MICROCHIP NEL CORPO UMANO
Per quanto pratiche possano sembrare, le carte a microchip possono pur sempre essere rubate, perdute o danneggiate. Allora i grandi finanzieri si presenteranno con la soluzione ultima: legare fisicamente la gente alla loro carta, in modo che non si abbia alcuna possibilità di perderla! Allora il microchip non sarà più inserito in una carta di plastica, ma impiantato direttamente in un corpo umano, sotto pelle, come si fa attualmente per gli animali, per fini d'identificazione. Si può così sapere in ogni momento dove si trova un animale, grazie a satelliti e antenne per cellulari.
La società Motorola, che produce i chip per le carte Mondex, ha sviluppato parecchi microchip destinati ad essere impiantati sotto la pelle di esseri umani. Questo microchip misura tra i 5 e i 7 millimetri di lunghezza, e 0,75 millimetri di larghezza, cioè la grossezza di un grano di riso. In caso di rottura, il litio contenuto produrrebbe una grave piaga, dolorosa e piena di pus.
Agli ingegneri che sviluppavano il microchip fu chiesto di inserirvi il nome e il viso della persona, il numero di sicurezza sociale (inclusi i codici internazionali), le impronte digitali, la descrizione fisica, la genealogia della famiglia, l'indirizzo, l'occupazione, la relegione, nonché il certificato penale. Esso può contenere 34 miliardi di combinazioni uniche di codici d'identificazione individuali, più che sufficienti per permettere di assegnare un codice unico a ciascun essere umano sulla terra, utilizzando tre entrate di sei cifre (666).
Con tali informazioni, il microchip potrebbe sostituire le carte di plastica utilizzate oggi: carte d'identità, passaporto, patente, assicurazione malattie, assicurazione sociale ecc. Nessuno potrebbe ritirare del denaro dalla banca, ricevere prestazioni dal governo (pensione, sussidio, benessere sociale, ecc.) né comperare o vendere qualsiasi cosa senza avere questo microchip impiantato sotto la pelle. Questo microchip contiene un trasmettitore e una pila ricaricabile al litio. Quindi non serve solo da portafoglio elettronico, ma anche come meccanismo che permette di sapere in ogni momento dove si trova ogni essere umano. Esso emette infatti un segnale continuo, unico per ogni individuo, che può essere captato via satellite. Una rete di 66 satelliti circolanti a bassa quota, così come le antenne per i telefoni cellulari, permetteranno di rintracciare chiunque e dovunque sul pianeta con un margine d'errore di un metro solamente. Una volta che questo microchip fosse impiantato in una persona, diverrebbe impossibile nascondersi in qualsiasi luogo: le autorità saprebbero sempre dove si trova.
Tuttavia, per poter emettere questo segnale continuo, il microchip deve essere munito di una pila al litio del tutto speciale, costantemente ricaricata dalle fluttuazioni di temperatura del corpo umano. Più di un milione e mezzo di dollari sono stati spesi per trovare i posti sul corpo umano dove la temperatura varia più rapidamente. Si sono trovati solamente due posti propizi per impiantare il chip e ricaricare la pila: la fronte, proprio alla radice dei capelli, e il dorso della mano destra.
Sapendo ciò, non ci si può trattenere dal fare il collegamento con questo passaggio dell'Apocalisse di san Giovanni (13,16-17), che è realmente impressionante: "La bestia faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, ricevessero un marchio sulla mano destra o sulla fronte, e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome (666)".


IL PUNTO DI VISTA BIDLICO
Infatti, più se ne sa su questo microchip impiantato sotto la pelle, più esso corrisponde alla descrizione che dà san Giovanni del "marchio della bestia". Fino a poco tempo fa nessuno poteva capire come questa profezia potesse compiersi, poiché non esisteva alcuna possibilità di poter controllare ciò che si compra o si vende su grande scala. Ma è ora tecnicamente possibile con il microchip impiantato sotto la pelle.
Il microchip sarà introdotto con argomenti come questi: per pagare i vostri acquisti, avete solo da passare la mano al di sopra dello scanner della drogheria o di ogni altro commerciante, e il gioco è fatto, l'importo è detratto automaticamente dal vostro conto. Non c'è più bisogno di tirar fuori denaro, né carta di credito! Vostro figlio è scomparso? Dovete contattare qualcuno d'urgenza e non sapete dov'è? Nessun problema! Avete solo da dare il nome della persona da ritrovare al posto di polizia, e grazie ai satelliti e alle antenne cellulari, la persona ricercata sarà ritrovata in un batter d'occhio, grazie al microchip che porta su di sé.
Non è meraviglioso? C'è comunque un problema, della massima importanza per ogni cristiano: come san Giovanni scrive nell'Apocalisse, per ricevere questo marchio (il microchip), dovrete rinunciare a Cristo e giurare fedeltà all'anticristo. è chiaro che chi vuole restare fedele a Cristo non può ricevere questo marchio, perché è chiaramente scritto che coloro che l'accettano, bruceranno nell'Inferno per l'eternità. Per contro Dio verrà in aiuto di coloro che rifiuteranno di prendere il marchio, cioè il microchip. Sarà una prova finale, ma terrificante, per mostrare se si ama veramente Dio o no. Ciascuno dovrà fare una scelta: Dio o mammona.
Anche coloro che non credono nella Bibbia, devono rifiutare il microchip, perché è stato provato dai test in laboratorio che le onde emesse dal microchip possono cambiare il comportamento umano, e modificare le onde nel cervello e il sistema nervoso della persona. Inoltre, accettando questo microchip perderete ogni libertà e vita privata, e sarete controllati da un computer centrale senza cuore, al servizio di un governo mondiale totalitario.
In coscienza e per giustizia i nostri governanti non hanno il diritto di abbandonare i loro cittadini e di seguire questo piano diabolico degli uomini della finanza. Se i nostri governanti creassero il denaro loro necessario senza indebitarsi con le banche centrali, non sarebbero obbligati a imbarcarsi in questo piano di controllo mondiale con il microchip. Ecco perché ogni persona di buona volontà deve darsi da fare per impedire questa presa di controllo mondiale da parte dei banchieri internazionali, promuovendo un sistema monetario onesto e senza debiti, secondo le indicazioni della dottrina sociale della Chiesa e la filosofia del Credito Sociale dell'economista canadese Louis Even, che è la soluzione a tutti i problemi finanziari attuali di ogni paese del mondo, e libererebbe questi Paesi dalle grinfie dell'alta finanza internazionale. (Tratto da: "Il Segno del soprannaturale" 7/1999)
Tratto dal sito Preghiere a Gesù e Maria


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!