Non prevalebunt

  


RADUNO SATANICO A BOSTON/ ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE ESORCISTI: "TENTATIVO DI CORROMPERE LA SOCIETA', NEGARE IL MESSAGGIO DI SALVEZZA E DISTRUGGERE LE FEDE CRISTIANA"
Nel quartier generale del Satanic Temple situato a Salem, i satanisti abbiano deciso che Boston ospiterà – dal 28 al 30 aprile 2023 – la loro seconda conferenza nazionale, soprannominata “SatanCon 2023”.
Pubblicizzato come il “più grande raduno satanico della storia” e “un fine settimana di blasfemia e ricordo”, SatanCon ha in programma di presentare rituali satanici, un mercato satanico e persino una cappella nuziale satanica (il che è particolarmente ironico dato che Satana è stato quell’angelo decaduto che per primo ha attaccato il matrimonio distruggendo l’armonia edenica di Adamo ed Eva con Dio).
In un video promozionale è stata mostrata anche una frase latina sconcertante che dice: “Sicut Matribus, Sit Satanas Nobis“, che si traduce approssimativamente in “Lascia che Satana sia per noi come madre”.
I casi del Satanic Temple, sembrano più tesi ad ostacolare il Cristianesimo che a promuovere il vero e proprio satanismo. La TST potrebbe essere descritta più come un gruppo di trolling anti-cristiano che come un gruppo di attivisti pro-Satana. La TST è decisa a eliminare qualsiasi riferimento a Cristo negli spazi pubblici e a rimuovere la moralità cristiana dalla legge americana. Ma, indipendentemente dal fatto che i suoi membri adorino veramente Belzebù o meno, non è una forzatura dire che stanno facendo il lavoro del diavolo.
COMUNICATO ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE ESORCISTI
Carissimi Confratelli Esorcisti e voi tutti Ausiliari, in allegato un messaggio importantissimo del nostro coordinatore per i paesi di lingua inglese, padre Robert-Joel Cruz riguardo l'imminente primo raduno satanico pubblico della storia che si terrà a Boston dal 28 al 30 aprile 2023.
Vi riportiamo, in allegato, anche il testo originale in inglese della lettera di Mons. Mark O’Connel, Vescovo ausiliare dell'Arcidiocesi di Boston, incaricato dal Cardinale Sean O'Malley di dare una risposta ai fedeli preoccupati per questo drammatico evento. Come possiamo evincere da questo fatto, siamo giunti al punto che il satanismo viene apertamente allo scoperto e ciò denota la gravità dell'ora presente.
Rafforziamo la nostra risposta nella comunione reciproca mediante la celebrazione della Santa Messa quotidiana, nella preghiera alla Madre di Dio mediante il santo Rosario, nella preghiera a San Michele Arcangelo capo e condottiero delle milizie celesti e nell'esorcismo quotidiano riportato in Appendice al rituale degli esorcismi - (Preghiere ed esorcismo per circostanze particolari).
Preghiamo anche perché questi nostri fratelli e sorelle caduti nella trappola del nemico del genere umano, conoscendo la vera identità di colui che stanno seguendo in questo momento, aprano il loro cuore all'amore infinito che sgorga dal Cuore di Cristo e rinuncino a Satana, a tutte le sue opere e a tutte le sue seduzioni. Dio benedica ciascuno di voi e la Vergine Immacolata e San Michele vi custodiscano sotto la loro protezione.
Il presidente dell'Associazione Internazionale Esorcisti Padre Francesco Bamonte, icms
TESTO LETTERA MONS. O'CONNELL
Non protestare di persona ma con la preghiera”. E chiede attenzione nella distribuzione della Santa Comunione
“Non organizzare o incoraggiare nessuno dei vostri parrocchiani ad andare all’evento per protestare. Ciò non farebbe altro che alimentare l’odio di coloro che sostengono questa iniziativa e alimentare i media con delle immagini. Piuttosto che protestare di persona, speriamo di sollecitare i Cieli con la preghiera”. (Lo scrive mons. Mark O’Connell, vescovo ausiliare dell’arcidiocesi di Boston, in merito al convegno “SatanCon” che si terrà dal 28 al 30 aprile al Boston Marriott Copley Place per quello che gli organizzatori definiscono “il più grande raduno satanico della storia”).
Ogni parrocchia dell’arcidiocesi è invitata ad essere particolarmente vigile nel corso del mese di aprile durante la distribuzione della Santa Comunione. Sarebbe opportuno incaricare un osservatore discreto durante le Messe – precisa mons. O’Connell – per accertarsi che coloro che ricevono la Santa Comunione l’assumano immediatamente, in modo da impedire a chiunque di sottrarre ciò che abbiamo di più prezioso nel timore che il raduno tenti di profanarlo. Sarebbe anche opportuno garantire la protezione dei nostri Tabernacoli nelle nostre Chiese quando restano aperte”.
mons. O’Connell (vescovo ausiliare)
Fonte: agensir.it
INVOCAZIONE A SAN MICHELE ARCANGELO
Gloriosissimo Principe delle celesti Milizie, Arcangelo San Michele, difendici nella battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto di noi, che fummo creati da Dio e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio.
Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace di tenere schiacciato Satana sotto ai nostri piedi, affinché esso non valga né a fare schiavi di sé gli uomini, né a recare danni alla Chiesa.
Presenta all'Altissimo con le tue le no-stre preghiere, perché discendano tosto su di noi le sue Divine Misericordie e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Amen
A SAN MICHELE ARCANGELO CONDUTTORE DELLE ANIME
Glorioso San Michele, difendete la Chiesa cattolica contro tanti nemici che le fanno la guerra da tutte le parti, e particolarmente assistete tutti quelli che sono nell'agonia e vicini ad uscire da questo mondo. Accorrete e venite ad aiutarci in tutte le nostre necessità, affrancandoci da tutti i pericoli del corpo e dell'anima.
La vostra carità sorpassa le loro iniquità; non permettete dunque per nulla che prevalgano con la loro poco forza. Se essi ci eccitano nell'offendere Dio, preservateci dal peccato; se seminano delle sedizioni, con-servateci nell'unione; se preparano delle cospirazioni e dei tradimenti, distogliete i loro tranelli; se vogliono sorprenderci, prevenite la loro malizia.
Tutta la Chiesa vi è raccomandata; guardateci caritatevolmente e favorevolmente nell'agonia, e dateci sollievo con la vostra assistenza e le vostre visite. Amen

 

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!