IL DIAVOLO ODIA LA DONNA PERCHE' NON PUO' NULLA CONTRO MARIA LA MADRE DI DIO...ECCO PERCHE' TANTI FEMMINICIDI, SFRUTTAMENTI, VIOLENZE E DEGRADAZIONI SULLE DONNE NEL MONDO...







Questo secolo è sotto il potere del demonio, ma quando saranno compiuti i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere ed è diventato aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie tra preti, crea ossessioni, assassini. Dovete proteggervi con la preghiera e il digiuno: soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l'uso dell'acqua benedetta.
Satana odia la Beata Vergine Maria. da piu' di due millenni, infatti, fa tutto ciò che è in suo potere per scoraggiare la devozione nei suoi confronti e instillare odio verso di lei. Avete mai notato che sono i dogmi e le devozioni mariani a suscitare le reazioni più forti in coloro che rifiutano la Chiesa? Anche alcuni buoni cattolici sono imbarazzati dalla devozione a nostra Signora, e pensano che non dovremmo essere troppo estremi nella sua venerazione. Forse anche voi vi siete chiesti perché la Chiesa tiene la Vergine Immacolata in così grande considerazione. Forse vi siete chiesti perché Dio abbia deciso di usarla nell’opera della redenzione.
Il diavolo odia, il fatto che la sua sconfitta definitiva verrà per mano di un’umile ancella. In un certo modo, il suo cuore orgoglioso potrebbe sopportare il fatto di essere sconfitto da Dio stesso perché questi è onnipotente, ma essere schiacciato da una piccola ragazza di Nazareth? Il pensiero è del tutto umiliante. Lo fa impazzire. Perché se c’è una cosa che la creatura più orgogliosa di tutta la creazione odia è essere umiliata. Satana ritiene questa sconfitta da parte della Vergine Maria umiliante perché è una donna, e le donne sono il sesso più debole (1 Pietro 3:7), ed egli disprezza la debolezza.
IL DIAVOLO VI ODIA DONNE
Ama vedere le donne abusate, degradate e ridotte a un oggetto. Per non parlare del fatto che la Beata Vergine è umana, e Satana odia gli umani perché abbiamo un corpo, e lui è un puro spirito che pensa che i corpi siano disgustosi. Ma c’è un’altra ragione più profonda per il fatto che Satana odi essere sconfitto da Maria: lei è la sua sostituta in cielo. In origine, Lucifero era il risultato migliore di Dio. Era più bello, più potente di tutte le altre creature di Dio. E come sappiamo tutti, questo gli ha dato alla testa. Era così splendido, così potente che pensava davvero di poter essere migliore di Dio. I tratti caratteristici di Satana sono l’orgoglio e l’invidia dell’Onnipotente. E quali sono le caratteristiche della Madonna? In primo luogo, è estremamente umile.
È infatti la creatura più umile che sia mai esistita. Per ogni grammo di orgoglio che ha il demonio, Maria ne ha il doppio di umiltà. Per ogni goccia di invidia amara e piena di odio nel cuore nero di Satana, il cuore di Maria è pieno del doppio di lode, adorazione e amore. Per ogni boccone di depravazione perversa e distruttiva nell’anima del demonio, il cuore di Maria è pieno di purezza e fecondità. E per grazia, Dio l’ha resa la creatura più squisita e più gloriosa di tutto l’universo – il titolo che il diavolo reclamava. In ogni modo, l’Immacolata è l’esatto opposto di Satana. In ogni modo, è il suo sostituto, e lui lo sa.
Nel Magnificat, vediamo riassunto in modo splendido il ruolo di Maria nella salvezza:
Nel caso in cui non lo abbiate capito DONNE, SATANA VI ODIA. La sua invidia amara lo ispira a distruggere la creazione di Dio, a trascinarla nell’abisso dell’inferno. Non vorrebbe altro per voi – che siete fatti a immagine di Dio – se non che vi uniste a lui nelle fiamme eterne del lago di fuoco, perché la miseria ama la compagnia. Ma non temete. Il vecchio serpente è impotente contro la Vergine Immacolata, perché nel progetto divino ella è lo strumento che Gesù userà per umiliarlo e distruggerlo.
Volete schiacciare la testa del serpente nella vostra vita? Volete passare in modo sicuro attraverso prove, tentazioni e tempeste per arrivare alla vostra Casa celeste? La risposta è semplice: fate ricorso a Maria. Amatela, siate suoi servi fedeli. Siate suoi cavalieri, suoi difensori, suoi apostoli. Consacratevi a lei in modo totale e completo – perché nulla di ciò che le appartiene andrà perduto. Come ha detto con parole tanto belle
Da un articolo di Aleteia -

PREGHIERA A MARIA PER LE DONNE DI DON TONINO BELLO
Santa Maria, donna coraggiosa,
tu non ti sei rassegnata a subire l’esistenza.
Hai combattuto.
Hai affrontato gli ostacoli a viso aperto.
Hai reagito di fronte alle difficoltà personali e ti sei ribellata
Alle ingiustizie sociali del tuo tempo.
Non sei stata, cioè, quella donna
tutta casa e chiesa
che certe immagini devozionali vorrebbero farci passare.
Sei scesa sulla strada
e ne hai affrontato i pericoli,
con la consapevolezza che i tuoi privilegi
di madre di Dio non ti avrebbero
offerto isole pedonali capaci di preservarti
dal traffico violento della vita.
Perciò, santa Maria, donna coraggiosa,
tu che nelle tre ore di agonia sotto la croce
hai assorbito come una spugna le afflizioni
di tutte le madri della terra,
prestaci un po’ della tua fortezza.
Nel nome di Dio, vendicatore dei poveri,
alimenta i moti di ribellione di chi si vede
calpestato nella sua dignità.
Alleggerisci le pene
di tutte le vittime dei soprusi.
E conforta il pianto nascosto di tante donne che,
nell’intimità della casa,
vengono sistematicamente oppresse
dalla prepotenza del maschio.
Ma ispira anche le madri lacerate negli affetti
dai sistemi di forza e dalle ideologie di potere.
Tu, simbolo delle donne irriducibili
alla logica della violenza,
guida i passi delle “madri coraggio”
perché scuotano l’omertà
di tanti complici silenzi.
E se ci sfiora la tentazione di farla finita
perché non ce la facciamo più,
mettiti accanto a noi.
Siediti sui nostri sconsolati marciapiedi.
Ripetici parole di speranza.
E allora, confortati dal tuo respiro,
ti invocheremo con la preghiera più antica
che sia stata scritta in tuo onore:
“Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio,
santa Madre di Dio;
non disprezzare noi che siamo nella prova,
e liberaci da ogni pericolo,
o Vergine gloriosa e benedetta”. Amen
[Da Maria, donna dei nostri giorni, don Tonino Bello - San Paolo, Cinisello Balsamo (MI)]




Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!