SOLO SE ACCETTI GESU' PUOI SCAMPARE L'INFERNO



L' inferno è un luogo di tormento preparato per satana, i suoi angel
i e per tutti coloro che hanno respinto GESU' come loro Salvatore. E' un luogo in cui si SOFFRE, ed ecco alcuni versi che troviamo nella Bibbia.

Matteo 13:42 "Lì sarà il PIANTO e lo STRIDOR di denti".
Marco 9:48 "Dove il VERME loro NON MUORE e il FUOCO NON si SPEGNE".
Matteo 25:41 "Allora dirà a quelli della sua sinistra: Andate via da Me, maledetti, nel FUOCO ETERNO, preparato per il diavolo e per i suoi angeli."
Matteo 8:12 "Ma i figli del regno saranno gettati nelle tenebre di fuori, là ci sarà PIANTO e stridor di denti."
Luca 16:23 "E' nel soggiorno dei morti, ESSENDO NEI TORMENTI, alzò gli occhi e vide da lontano Abramo, e Lazzaro nel suo seno ed esclamò: Padre Abramo, abbi pietà di me e manda Lazzaro a intingere la punta del dito nell'acqua per rinfrescarmi la lingua, PERCHE' SONO TORMENTATO IN QUESTA FIAMMA.

GESU' ha detto: "...Due sono le Vie: una Stretta ed Angusta che porta alla VITA, e POCHI sono quelli che la prendono; l'altra Larga e Spaziosa che porta alla PERDIZIONE, e MOLTI sono quelli che vi si incamminano" (Matteo 7:13-14).

Cari amici, per amore di verità vi ricordiamo quello che dice DIO nella Sua Parola. Oggi è ancora tempo di grazia, l'occasione per volgervi a DIO. Non lo si può rifiutare impunemente; il Suo giudizio eterno si rivelerà giusto. Ma oggi Egli vi tende ancora la mano, per introdurvi in una felicità reale e senza fine.

ECCOLO ORA IL TEMPO FAVOREVOLE ECCOLO ORA IL GIORNO DELLA SALVEZZA. (2 Corinzi 6:2)

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!