NEWS LETTER RADIO MARIA

Logo Radio Maria Italia

Cari amici,
è con grande gioia che vengo a voi con questa missiva per augurarvi Buon Natale. Gesù Bambino vi porti in dono la serenità e la pace. La Vergine Maria trovi tanti cuori aperti e pieni di amore per potervi deporre il Salvatore. Rallegriamoci con gli angeli che cantano in cielo perché, nonostante le difficoltà e le prove della vita, Dio veglia su di noi e ci protegge nel cammino verso l'eternità.
Cari amici, stiamo trascorrendo, come tanti, un anno difficile ma la Madonna ci è sempre venuta incontro. Grazie all'impegno e all'aiuto generoso di innumerevoli cuori siamo riusciti ad andare avanti, tagliando ovunque possibile le spese e nel medesimo tempo migliorando la qualità della Radio. Stiamo cercando di trasformare le difficoltà di questi anni in opportunità di crescita. Ogni giorno che passa ci dimostra quanto Radio Maria sia viva e sia presente ovunque, coinvolgendo anche molte persone lontane dalla Chiesa.
Nel recente Convegno mondiale abbiamo toccato con mano quanto Radio Maria sia amata nel mondo e quanto grande sia l'entusiasmo della gente. Non siamo però in grado di fare fronte alle richieste di nuove fondazioni e, a causa delle difficoltà economiche, abbiamo dovuto rimandare a un momento migliore dei progetti già iniziati.
In occasione del Natale vi chiediamo un aiuto straordinario per poter andare avanti. Siate orgogliosi di quello che è stato realizzato con i vostri sacrifici.
Avete dato una dimostrazione di amore alla Madonna e avete investito per l'eternità. Quest'opera di Maria sarà memorabile. Beati coloro che avranno dato il loro generoso contributo.




Dio vi benedica e la Madonna vi protegga col suo amore.
Buon Natale e Felice anno nuovo
Vostro Padre Livio

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!