QUELLO CHE ASCOLTANO E GUARDANO I NOSTRI FIGLI

Le Pop Star per avere successo devono sul serio vendere la loro anima al diavolo!
In una recente intervista rilasciata per l’Independent, Nicole Scherzinger, la cantante della Pussycat Dolls, ha parlato dell’oscuro mondo dell’industria discografica e di tutto ciò che è necessario fare per avere successo.

Secondo quanto dichiarato dalla cantante, le pop star che scalano le vette del successo discografico devono obbedire a “ordini superiori”, dimenticare i loro valori e, almeno per le donne, accettare di diventare una “troia”!

In parole povere, chi aspira a diventare una pop star di successo deve essere disposto a eseguire fedelmente il programma dell’Agenda dell’Elite. “Per ottenere tutto ciò, è davvero necessario vendere la propria anima al diavolo”, dice la Sherzinger.

Questa frase, spesso usata dalle celebrità quando vogliono descrivere le dinamiche all’interno dell’industria discografica, può essere intesa in maniera più letterale di quanto ci si aspetterebbe.

In effetti, oltre a dover fare cose di cui non si ha nessuna voglia, la “vendita” implica di andare contro i valori morali con i quali si è cresciuti. E, peggio ancora, implica la totale resa alle forze oscure che governano il settore e la partecipazione a tutti i sacrifici spirituali che ne conseguono.

Nicole Scherzinger ha cominciato la sua carriera artistica come cantante di un gruppo “acustico”, i Days of the New, una band dedica alla musica sperimentale e alla ricerca del gusto artistico. Ma il vero successo è arrivato quando si è unita alle Pussycat Dolls, un gruppo tutto all’opòosto dei Days of the New.

Si tratta di una band creata a tempo di record, progettata per vendere melodie pop orecchiabili utilizzando l’esca dell’erotismo. La Scherzinger, dal punto di vista artistico, non sembra il prototipo più rappresentativo delle Pussycat Dolls, ma ad un certo punto vi è entrata, affermando di “non aver avuto scelta”.

“La mia prima reazione quando fui invitata a partecipare al progetto fu un netto no! Io vengo da un forte retroterra religioso, e ho avuto un’educazione incentrata sui valori fondamentali. Quindi, quando mi fu fatta la proposta, ero molto nervosa e confusa. Credevo nelle mie capacità artistiche e non comprendevo perchè dovevo vestire in lingerie per esibirmi. Non capivo”, racconta la cantante.

Quando, però, le viene chiesto il perchè delle canzoni sexy, lei risponde:

“Non sento di dovermi giustificare con nessuno per eseguire questo tipo di canzoni. Vengo da una famiglia religiosa – mio nonno è un sacerdote – e se mi sostengono in quello che faccio, allora sono a posto! Mi sto divertendo molto”.

Nonostante sia ancora in preda alla confusione sui valori di riferimento, la cantante non ha dubbi sul fatto che probabilmente non stia facendo abbastanza per arrivare al top della carriera.

“Per essere onesta con te – al giornalista – a volte vorrei essere più troia. Probabilmente otterrei più successo se lo fossi. Quello della musica è un settore molto difficile. Per ottenere successo devi solo vendere l’anima al diavolo”.

A questa ultima affermazione, il giornalista rincara la dose chiedendo alla pop star se ella abbia compiuto questo gesto estremo:

“No, non l’ho fatto. Questo è forse il motivo per cui non ho ancora raggiunto la cima della montagna. Voglio dire, dov’è il mio Tony Award, il mio Grammy, il mio Oscar? Perchè non ho ottenuto ancora nessuno di questi premi?”.

Da giovane e ingenua cantantea qual era, Nicole Scherzinger si sta trasformando nell’ennesima pop star scontenta che si sta lentamente imparando la verità sul mondo della musica.
Fonte http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/2013/03/18/le-pop-star-per-avere-successo-devono-sul-serio-vendere-la-l/

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!