RADIO MARIA - Newsletter 26 Giugno 2014



Cari amici,
nel giorno del 33° anniversario la Regina della pace è apparsa particolarmente gioiosa, con i vestiti dorati, come abitualmente nelle grandi festività.

La Madonna ci invita a ringraziare l’Altissimo per averle concesso la grazia di rimanere così tanto tempo in mezzo a noi per guidarci, attraverso la preghiera, sulla via della pace.

Come appare anche da altri messaggi, queste apparizioni durano così a lungo perché la Madre ottiene da suo Figlio Gesù il dono di prolungare la sua presenza, al fine di guidarci e di istruirci, raggiungendo il cuore di tutti gli uomini di questa generazione.

Sotto la coltre dell’effimero e del peccato la Madre scorge la sete di Dio dei suoi figli, che anelano alla pace, all’amore e alla gioia.

Per questo ci invita ancora una volta col triplice “Pregate, Pregate, Pregate” perché è nella preghiera che si incontra Dio e si scopre la bellezza e la grandezza della vita in unione con lui. “Nella preghiera scoprirete la sapienza del vivere”.

Scendendo sulla terra la Madonna porta la gioia e la pace del paradiso, come hanno sentito nel cuore le moltitudini che erano presenti il giorno dell’anniversario.

Vostro Padre Livio

La Catechesi giovanile terminerà domani, 27 giugno e riprenderà venerdì 12 settembre.
Vi aspetto numerosi per vivere momenti di gioia insieme!
Non è necessario prenotare, la cappella è aperta a tutti: famiglie, coppie, giovani, bambini..
Solo in caso di pullman chiediamo di avvisare prima l'Ufficio Informazioni al numero 031610600 o via email: info.ita@radiomaria.org


Alle 20.30 Santo Rosario insieme
Alle 21.00 Catechesi in diretta
Alle 22.30 Benedizione finale e saluti

Spero di vedervi numerosi!
È a disposizione il DVD n. 17 con i filmati della Catechesi Giovanile "Medjugorje il cielo sulla terra"


Sostieni Radio Maria col 5 per mille:
CODICE FISCALE: 94023530150



Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!