RADIO MARIA

Newsletter 4 novembre 2016

Cari amici,
il messaggio della Regina della pace a Mirjana ci ricorda che stiamo vivendo “un tempo di veglia” durante il quale dobbiamo alimentare nel cuore “la preghiera, la fiducia e l’amore”.  La Madonna ci assicura : “L’amore unito dei miei apostoli vivrà, vincerà e svelerà il male”. Anche Gesù, nell’ora dell’impero delle tenebre, ha esortato i suoi apostoli a “vigilare e a pregare”.
Vostro Padre Livio.

    

MEDJUGORJE:
APPARIZIONE DELLA REGINA DELLA PACE A MIRIJANA 
2 NOVEMBRE 2016

Cari figli
venire a voi e manifestarmi a voi è una grande gioia per il mio Cuore materno. È un dono di mio Figlio per voi e per altri che verranno. Come Madre vi invito: amate mio Figlio al di sopra di tutto! Per amarlo con tutto il cuore, dovete conoscerlo. Lo conoscerete con la preghiera. Pregate col cuore e i sentimenti. Pregare vuol dire pensare al suo amore e al suo sacrificio. Pregare significa amare, dare, patire ed offrire. Invito voi, figli miei, ad essere apostoli della preghiera e dell’amore. Figli miei, è tempo di veglia. In questa veglia vi invito alla preghiera, all’amore ed alla fiducia. Mentre mio Figlio guarderà nei vostri cuori, il mio Cuore materno desidera che egli in essi veda fiducia incondizionata e amore. L’amore unito dei miei apostoli vivrà, vincerà e svelerà il male. Figli miei, io sono stata il calice dell’Uomo – Dio, sono stata strumento di Dio. Perciò invito voi, miei apostoli, ad essere calice dell’amore sincero e puro di mio Figlio. Vi invito ad essere uno strumento attraverso il quale tutti coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio, che non hanno mai amato, comprenderanno, lo accetteranno e si salveranno.
Vi ringrazio, figli miei!

-Mirjana ha detto che la Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti di devozione portati per essere benedetti ed ha aggiunto che, mentre la Madonna se ne andava, ha visto un calice-
ascolta l'audio del commento al messaggio (a cura di P. Livio)
Risultati immagini per regina della pace




VUOI SEGUIRCI CON FOTO E VIDEO IN DIRETTA?
CLICCA QUI Risultati immagini per simbolo facebook

Ecco gli ultimi libri proposti ed utilizzati da P. Livio per la catechesi giovanile. Sono tutti disponibili nei nostri uffici. Li puoi richiedere via telefono allo 031-610600, via email a info.ita@radiomaria.org e via fax allo 031-611288.



Risultati immagini per famiglia
Nuova trasmissione a partire da MARTEDI' 22 NOVEMBRE
- ogni quarto martedì del mese - ore 15:15 "Parliamo di Famiglia"
(Suor Carmela Santoro)




Ecco una breve anteprima dell'ultimo giornalino di Radio Maria - novembre 2016 - bimestrale, gratuito, arriva direttamente nelle case di chi ne fa richiesta <3
Cosa aspetti? ISCRIVITI QUI Oppure richiedilo via email: info.ita@radiomaria.org

  alla prossima newsletter!

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

SONO DANNATA!

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione