DON AMORTH: MASSONERIA FIGLIA DI SATANA, VUOLE LA MORTE DELLA CHIESA. MANIFESTO BENETTON SUL PAPA, SATANICO

Pontifex.Roma




Con don Gabriele Amorth, decano degli esorcisti mondiali, parliamo della massoneria e chiediamo se questa setta sia compatibile con il cattolicesimo: "assolutamente no. Vi è netta e grave inconciliabilità tra le due cose ed è evidente". Ci spieghi: "la massoneria, agnostica e ferma nel suo scientismo, non ammette Dio, non tollera che la vita sia nata da Dio. Per loro esiste solo un grande architetto della storia che comunque non è Dio". Insomma, la massoneria fa a meno di Dio: "non solo ne fa a meno, ma nella maggior parte dei casi è addirittura contro, perseguita e nega il diritto della Chiesa a vivere. Viste dunque le premesse, la massoneria è di ispirazione satanica, come del resto ogni cosa che nega e va contro Dio è satanica". Dunque, i cattolici non possono essere contemporaneamente anche massoni: "un cattolico, se coerente e realmente amante di Dio, non ha alcuna facoltà di aderire alla massoneria, lo ripeto, emanazione di Satana". ...
... Intanto la settimana scorsa, una nota ditta di abbigliamento che ama stupire, ha messo in circolazione una pubblicità dove si rappresentava Papa Benedetto XVI intento a baciare sulla bocca un Imam egiziano:
"una porcheria, un insulto gratuito al Papa e credo allo steso religioso islamico. I simboli religiosi non devono mai essere offesi e svillaneggiati. Nel caso di specie, la irrisione del Papa serviva a fini di lucro per vendere maglioni in quantità. Ecco un'altra dimostrazione del potere di Satana che pur di colpire Dio, le prova tutte. Era un manifesto satanico, opera del maligno".
Bruno Volpe






Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!