LA BANDIERA DELLA PACE è SATANICA






LA BANDIERA DELLA PACE è SATANICA- usato da tutti ATEI E CREDENTI-usato
da MOLTE RELIGIONI E FILOSOFIE.
Attenti alla bandiera della pace... La sua fondatrice non è affatto una pacifista.
Il male si annida anche dietro una bandiera, giovani e vecchi di ogni tempo credono che si tratti di un vessillo di pace.
Ma non è questa la verità, io credo che la maggior parte delle persone non sappia proprio nulla e ignara di ciò che si cela dietro un semplice stendardo lo spiega al vento pensando di inneggiare alla pace. E invece è un grande inganno di satana.
Per capire meglio il suo significato dobbiamo tornare indietro di qualche anno e ricordare un personaggio: Helena Petrovna Blavatsky, questa donna era una famosa occultista e satanista, e fondò una società chiamata “Teosofica” scopo della quale era divulgare la magia a tutti i livelli e cancellare il cristianesimo dalla faccia della terra. Fondò anche una rivista chiamata lucifer, ottimo strumento per diffondere scienze occulte.
Cosa c’entra tutto questo? Direte voi…
Dovete sapere che la bandiera in questione è nata in ambiente teosofico per ispirazione della sua fondatrice e vengo a spiegarvi il potere occulto che nasconde dietro ad una facciata apparentemente innocua.
Guardate bene le immagini riportate qui sopra, una rappresenta il nostro arcobaleno, e l’altra, come potete vedere,la bandiera.
Ora potrebbe sembrare che la bandiera riporti i colori dell’arcobaleno, ma c’è una differenza, i sette colori dell’arcobaleno hanno una disposizione, nella bandiera gli stessi colori sono al contrario.
Cosa significa questo?
Nella Bibbia nel libro della Genesi 9,12,
Dio disse:
«Questo è il segno dell’alleanza,
che io pongo
tra me e voi
e tra ogni essere vivente
che è con voi
per le generazioni eterne.
[13]Il mio arco pongo sulle nubi
ed esso sarà il segno dell’alleanza
tra me e la terra.
[14]Quando radunerò
le nubi sulla terra
e apparirà l’arco sulle nubi
[15]ricorderò la mia alleanza
che è tra me e voi
e tra ogni essere che vive in ogni carne
e noi ci saranno più le acque
per il diluvio, per distruggere ogni carne.
[16]L’arco sarà sulle nubi
e io lo guarderò per ricordare l’alleanza eterna
tra Dio e ogni essere che vive in ogni carne
che è sulla terra».
[17]Disse Dio a Noè: «Questo è il segno dell’alleanza che io ho stabilito tra me e ogni carne che è sulla terra».
Per i cristiani, quindi, l’arcobaleno ricorda il patto di Dio con gli uomini, ricorda che è Lui il creatore di tutte le cose e che senza di Lui noi non siamo niente, a Lui dobbiamo la nostra vita e ogni cosa che ci circonda, ma proprio tutto, compreso l’arcobaleno che ci dice che dobbiamo avere l’umiltà di guardare a Dio per dirigere la nostra vita.
Invertire i colori, come troviamo nella bandiera, significa voler dimostrare che l’uomo non ha bisogno di Dio, ha se stesso e questo basta. Quindi oltre ad essere un’offesa alle Leggi di Dio vuole anche essere e rappresentare un vero e proprio programma di vita: lottare contro il Creatore delle Leggi naturali.
Non lasciamoci quindi ingannare e al posto della bandiera della pace, noi cristiani, leggiamo la BIBBIA e rimaniamo uniti a GESU'-YEHSHUA--IL MESSIA RE dei RE-colui che PORTA GIUSTIZIA e la vera pace.
---------------------------------------------------------------------------------------------
IL SIMBOLO DELLA PACE-ALTRO INGANNO ALTRO SIMBOLO SATANICO
è UNA CROCE ROVESCIATA-UNA RUNA ROVESCIATA CON SIGNIFICATO DI FALSA PACE-ABBIATE DISCERNIMENTO E NON FATEVI INGANNARE DAL NEMICO E DAI SUOI SERVITORI.
L'altra faccia del simbolo della pace
Vi sono simboli in cui ci imbattiamo quotidianamente, simboli la cui origine è poco nota, a dispetto della frequenza con cui vengono utilizzati.
Uno di questi è sicuramente il simbolo della pace.
Questa è la versione più nota sulla sua origine:
Il simbolo della pace nasce come simbolo della campagna inglese per il disarmo nucleare (Campaign for Nuclear Disarmament (CND)) e venne ideato e disegnato da Gerald Holtom, nel 1958, un artista del Royal College of Arts, a partire dalla lettere N e D come rappresentate dal codice dei segnali con bandierine:
[...]Il primo utilizzo pubblico del simbolo risale alla marcia di Aldermaston in Inghilterra durante il 1958, come descritto in un articolo sulla manifestazione dal Manchester Guardian.
Circa 10 anni dopo il simbolo comincia ad essere utilizzato come riferimento generale alla Pace dal movimento studentesco contro la guerra, diventando probabilmente il più noto simbolo della cultura giovanile degli anni sessanta.
Una interpretazione leggermente diversa è la seguente.
Le due linee inclinate corrispondono al segnale con bandierine della lettera D che sta per "disarmo", la linea verticale corrisponde alla lettera N che sta per "nucleare", mentre il cerchio rappresenta la parola "globale".
Dunque il significato è Disarmo Nucleare Globale.
Secondo alcuni il simbolo deriva da due simboli storici cristiani: il cerchio esterno indica la terra (desolata e vuota, Gen 1:2) mentre il disegno interno “piede della strega/zampa di corvo”, indica “DIO discende” (con il dono di salvezza, Giovanni 3:16).
Secondo altri le due braccia con bandierine, senza il cerchio, assomigliano ad una figura stilizzata con le braccia aperte – “il gesto di un essere umano disperato”; il cerchio rappresenta l’utero o le generazioni non nate, come pure il mondo; il colore nero rappresenta l’eternità.
Un’altra spiegazione, presumibilmente “non ufficiale”, è che essa rappresenta la croce del cristo con le braccia abbassate in segno di disperazione. Infatti il simbolo è anche la Runa della Morte nell’alfabeto runico Futhark.
da "Il simbolo della pace e il suo significato"
Soffermandoci sull'analogia con l'alfabeto runico, riportiamo alcune considerazioni tratte da Il Loto e la Croce :
Le vie attraverso cui la controiniziazione tenta di infiltrarsi nella vita degli uomini sono, in prima battuta, quelle dei Simboli, esotericamente intesi.
Si appropria quindi di tutti quei sigilli che veicolano la Verità, cercando bene di plasmarne il significato, modificarlo ad usum delphini, snaturandolo in senso opposto a quello "benefico" nonché "originario" (il significato è volutamente doppio semanticamente).
Punto di partenza è la Runa Algiz/Eiwaz (nella serie lunga).
Nella serie runica breve viene chiamata invece Man.
Questa Runa è collegato ad un significato fausto, positivo, in primo luogo collegato con animali sacri quali il cigno (in protogermanico: alkaz) e l'alce (indoeuropeo: olkis).
Il Cigno è animale in cui si tramutano le Valkyrie: esse possiedono e trasmettono i segreti celesti, sono simbolo dell'epifania del divino; per questo sono dette bianche e luminose.
Le corna dei cervidi, invece, simboleggiano l'eterno ritorno, il risveglio primaverile, in ambito celtico non è difficile perciò pensare a Kernumnos, dio della fertilità e della ricchezza.
O ancora, oltre allo stesso cigno, anche il cervo è sacro all'Apollo iperboreo, in questo senso ci si può riferire alla resurrezione come ritorno al Centro Spirituale originario, la runa assume così anche il significato dell'"orante", l'uomo che saluta il Sole con le braccia levate.
La similitudine morfologica e semantica più significativa c'è nell'avvicinare l'Algiz al greco Alké che il Benveniste traduce con: fare fronte al pericolo senza mai indietreggiare; non cedere all'assalto, resistere validamente nel corpo a corpo.
Ma l'alké è ben diversa dalla pura forza fisica (sthenos): sono gli dei e Zeus in particolare, che concedono l'alké immutabile, qualunque sia il Destino individuale.
Per questo si può sintetizzare l'Algiz come runa tipicamente sacerdotale, essa è l'archetipo dell'uomo aperto alle influenze celesti, superne, attraverso cui viene permesso di resistere spiritualmente, proteggendo da qualsiasi attacco nefasto.
Pace senza Valore
Torniamo al simbolo della "pace", segno grafico ereditato da quel movimento identificato come beat generation.
Il simbolo in questione, depurato dei necessari adattamentio grafici per camuffarlo adeguatamente, rivela di essere nient'altro che una Algiz rovesciata: la runa chiamata Yr.
Il significato di Yr è l'esatto opposto di quello Solare di Algiz, il nome con cui è meglio conosciuta è toten-rune, runa della Morte.
Essa rappresenta la Luna che scompare, calante, mutevole[...]
La runa Yr dunque è la runa dell'errore, della confusione, sia attraverso l'eccitamento della passione (amore, gioco, bere), sia attraverso le parole false, che cercano di piegare l'oppositore con parole pretestuose piuttosto che con reali ragioni.
L'uomo di Yr, pertanto è "rovesciato", aperto alle influenze subliminali, notturne ed infere.[...]








Commenti

  1. Ormai nn mi scandalizzo piu' di nulla, ma e' vero, siamo ciechi e stupidi-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!