MESSAGGIO DELLA MADONNA A MEDJUGORJE DEL 25 GIUGNO 2012




"Cari figli! Con la grande speranza nel cuore anche oggi vi invito alla preghiera. Se pregate figlioli, voi siete con me, cercate la volontà di mio Figlio e la vivete. Siate aperti e vivete la preghiera; in ogni momento sia essa sapore e gioia della vostra anima. Io sono con voi e intercedo per tutti voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.




NEWS LETTER RADIO MARIA
Cari amici,

A questa generazione che si illude di costruire un mondo senza Dio, la Madonna ha dato questa risposta nel messaggio del 15 Giugno a Ivan:
"Sono venuta a dirvi che Dio esiste". Il mondo intero e ognuno di noi è stato tratto dal nulla dalla mano potente e misericordiosa di Dio creatore. L'uomo non è Dio, ma una sua creatura.

"Decidetevi per Lui". Ognuno di noi appartiene a Dio. E' suo figlio. Riconosciamolo con umiltà e amore. Scegliamo Lui e non le creature ingannevoli. Non adoriamo noi stessi.

"Mettetelo nella vostra vita e nelle vostre famiglie al primo posto". Il fine della vita è conoscere, amare e servire Dio. Apriamoci a lui come i fiori al sole, perchè possa irradiare su di noi la sua bellezza, la sua santità e la sua grazia. La presenza di Dio trasforma le famiglie.

"Andate insiene a lui nel futuro". Senza Dio non c'è né pace, né futuro, né vita eterna. Con Dio si dissolve la paura del futuro e il mondo godrà di un tempo di prosperità e di pace.

"Desidero che mi diciate "Sì, Sì". Diciamolo col cuore e ripetiamolo ogni mattino.

Vostro Padre Livio

E' a disposizione il 17° DVD con due dischetti della Catechesi giovanile del nuovo ciclo: "Il miracolo della conversione", vedi catalogo:
www.radiomaria.it

Per collegarti al sito Facebook di Radio Maria:
http://www.facebook.com/radiomaria

Destina il 5x1000 dell'Irpef a Radio Maria
Sostieni i progetti di Radio Maria, scegliendo uno dei seguenti codici fiscali:

Radio Maria in Italia 94 02 35 30 150

Radio Maria nel Mondo 97 15 29 10 580

Cari amici,
è ora disponibile il Rosario di Radio Maria.
Potete richiederlo gratuitamente e senza spese di spedizione cliccando qui:
https://www.facebook.com/radiomaria
/app_251757611595828

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!