LETTERA DI P.LIVIO



Cari amici,
la Regina della pace sta chiamando e formando i "suoi apostoli". I suoi ultimi messaggi esprimono la sua sollecitudine di avere persone preparate ad affrontare il tempo della prova della fede, duranrte il quale le anime saranno passate al setaccio.
Vuole che i suoi apostoli siano pieni di sapienza e di forza divine. La sapienza per insegnare e per giudicare secondo la verità di Dio.  La forza per andare controcorrente e per  resistere all'impero del male.
La battaglia va combattuta con la testimonianza quotidina dell'amore di Dio, che si è rivelato in Gesù Cristo.  Ci chiede il digiuno e la preghiera perchè Lei possa ottenere da suo Figlio le grazie necessarie.
Ci ammonisce a non predere alla leggera la responsabilità che ci ha affidato e di non affliggere il suo Cuore materno. Vuole fidarsi di noi, ma sembra in apprensione perchè ci vede deboli. Per questo apre il messaggio esortandoci alla perseveranza.
Cari amici, diciamo "Sì, Sì" alla Madre. Non ci pentiremo di esserci messi al suo servizio. Ricominciamo ogni giorno.
Vostro P. Livio
E' a disposizione il 3° DVD con due dischetti della Catechesi giovanile del nuovo ciclo: " Senza la preghiera non puoi vivere", vedi catalogo:www.radiomaria.it
Per collegarti al sito Facebook di Radio Maria:
http://www.facebook.com/radiomaria

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!