Etichette

domenica 3 luglio 2016

MESSAGGIO DI MEDJUGORJE (a Mirjana - 2 luglio 2016)




"Cari figli, la mia vera presenza qua con voi, presenza vivente tra di voi, vi deve fare felici: questo è un grande amore di Figlio mio. Lui mi manda in mezzo a voi. Con amore materno vi do sicurezza se capite che nella sofferenza e nella gioia, nella sofferenza e nell’amore, la vostra anima vive in Gesù.
Un’altra volta vi chiamo, lodate il cuore di Gesù, cuore di fede, di Eucarestia. Giorno dopo giorno, per l’eternità, mio Figlio, torna vivo in mezzo a voi. Torna in mezzo a voi ma Lui non vi ha mai lasciato. Quando uno dei miei figli torna a Lui, il mio cuore materno gioisce. Perciò figli miei, tornate all’Eucarestia, a mio Figlio. La strada verso mio Figlio è dura, piena di sacrifici, ma alla fine c’è sempre una luce. Io capisco i vostri dolori, le vostre sofferenze e con l’amore materno asciugo le vostre lacrime.
Abbiate fiducia in mio Figlio, perché Lui farà per voi ciò che voi non potete neanche chiedere. Voi, figli miei, voi dovete essere preoccupati solo per la vostra anima, perché la vostra anima è l’unica cosa che vi appartiene sulla terra, la vostra anima la porterete sporca o pura di fronte al Padre Celeste. Ricordate sempre di credere e riconoscere l’amore di mio Figlio.
Vi prego, in un modo speciale, di pregare per quelli che mio Figlio ha chiamato a vivere per Lui e ad amare il loro popolo. Vi ringrazio."

Nessun commento:

Posta un commento