5 ottobre Memoria di Santa Faustina Kowalska PREGHIERA CON INTERCESSIONE DI SANTA FAUSTINA



Oh Gesù, che hai reso Santa M.Faustina
una grande devota della tua immensa misericordia,
concedimi, per sua intercessione,
e secondo la tua santissima volontà,
la grazia di......., per la quale ti prego.
Essendo peccatore, non sono degno
della tua misericordia.
Ti chiedo perciò, per lo spirito
di dedizione e di sacrificio
di Santa M.Faustina e per la sua intercessione,
esaudisci le preghiere
che fiduciosamente ti presento.
Pater, Ave, Gloria.

Preghiere di Santa Faustina
Atti di fiducia
O mio Dio, mia unica speranza, in Te ho posto tutta la mia fiducia e so che non rimarrò delusa .
Conosco tutta la potenza della Tua misericordia ed ho fiducia che mi darai tutto quello di cui ha bisogno questa Tua fragile bambina .
O Gesù nascosto nel SS.mo Sacramento dell'altare, amore mio e mia unica misericordia, Ti raccomando tutte le necessità della mia anima e del mio corpo. Tu puoi aiutarmi, poiché sei la misericordia stessa, in Te sta tutta la mia speranza .
Ricorro alla Tua misericordia, o Dio benigno, a Te che sei il solo buono. Benché la mia miseria sia grande e le mie colpe numerose, confido nella Tua misericordia perché sei il Dio della misericordia e da secoli non si è mai udito, né la terra né il cielo ricordano, che un'anima fiduciosa nella Tua misericordia, sia rimasta delusa. O Dio di pietà, Tu solo puoi perdonarmi e non mi respingerai mai quando ricorrerò pentita al Tuo Cuore misericordioso, dal quale nessuno ha mai ricevuto un rifiuto, fosse pure stato il più grande peccatore .

Per ottenere la Misericordia di Dio per il mondo intero

Dio di grande misericordia, bontà infinita, ecco che oggi tutta l'umanità grida dall'abisso della sua miseria alla Tua misericordia, alla Tua compassione, o Dio, e grida con la voce potente della propria miseria. O Dio benigno, non respingere la preghiera degli esuli di questa terra. O Signore, bontà inconcepibile, che conosci perfettamente la nostra miseria e sai che non siamo in grado di innalzarci fino a Te con le nostre forze, Ti supplichiamo, previenici con la Tua grazia e moltiplica incessantemente su di noi la Tua misericordia, in modo che possiamo adempiere fedelmente la Tua santa volontà durante tutta la vita e nell'ora della morte. L'onnipotenza della Tua misericordia ci difenda dagli assalti dei nemici della nostra salvezza, in modo che possiamo attendere con fiducia, come figli Tuoi, Tua ultima venuta nel giorno noto soltanto a Te.
E speriamo, nonostante tutta la nostra miseria, di ottenere tutto ciò che ci è stato promesso da Gesù, poiché Gesù è la nostra fiducia; attraverso il Suo Cuore misericordioso, come attraverso una porta aperta, entreremo in paradiso .

CONSACRAZIONE A GESU’ MISERICORDIOSO

Misericordiosissimo Salvatore,
io mi consacro totalmente e per sempre a Te.Trasformami in un docile strumento della tua Misericordia.
O Sangue e Acqua che scaturisci dal Cuore di Gesù come sorgente di Misericordia per noi,confido in Te!


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!