Le profezie di Conchiglia sono diaboliche
Diverse persone mi scrivono per chiedermi cosa ne penso di alcune rivelazioni. Tra le tante rivelazioni ho preso in considerazione, oltre ai falsi messaggi di gesù cristo, quelle date a Conchiglia.
Che cosa pensare di questi messaggi se non che sono falsi? Sembra che a questa Conchiglia sia data una nuova rivelazione legata all’Apocalisse ma sappiamo benissimo che non esistono nuove rivelazioni. La Rivelazione per eccellenza si è chiusa con l’Apocalisse.
La falsa profezia dice:"La rivelazione… l’Apocalisse data a questa nostra figlia Conchiglia che è il seguito di Giovanni…"
Questo, come già detto non è la verità.
Naturalmente come tutte le false profezie, quelle che provengono dal maligno cercano di screditare la Chiesa:"La Chiesa… oggi come la vedo io… è come una casa vuota dello Spirito di Dio.
La Chiesa oggi è sterile.
La Chiesa oggi non ha più l’essenza divina"...
Ora, sarà pur vero che alcune cose all’interno della Chiesa possono non andare benissimo, ma i frutti buoni sono tantissimi. Basterebbe ricordare quanti santi sacerdoti dedicano ogni giorno, ogni ora, ogni minuto al bene delle anime.
Queste frasi sono classiche del maligno: servono a sporcare tutta la Chiesa sotto l’apparenza di bene.
E naturalmente anche i messaggi di Conchiglia parlano di un falso profeta (si vede che va di moda) che viene riconosciuto, guarda caso, nel Papa Francesco.
"Anche il falsario (Jorge Mario Bergoglio) che pretende una gloria che non gli appartiene ha la possibilità di pentirsi…
… Per questo era necessaria l’uscita di campo di Benedetto, infatti il falsario (Papa Francesco) consegnerà a satana le macerie…"
Il demonio si sta dando molto da fare per screditare il Santo Padre; ho l’impressione che questo Papa non gli stia molto simpatico. Sarà mica perchè gli sta tirando via molte anime?
Sì, penso che questo sia il motivo di tanto astio ed ecco perchè parla attraverso tanti suoi messaggeri: Maria della divina misercordia, Conchiglia e… tanti altri di cui vi parlerò più avanti.
http://
Si sta avverendo tutto. Riflettere se non debba a trovarsi a lottare contro Dio .Vangelo secondo S.Matteo,quando vedrete l'abominio nel luogo santo....... Dov'è il luogo santo? Lutero scomunicato è santo? Poteva entrare nel luogo santo colui che è all'inferno? Se questo non è abominio cos'è? Se lei conoscesse s.Paolo non finirebbe di disprezzare le profezie.Si sta avverando tutto ma forse la signora si è sostituita a Dio nel dare giudizio.Buon Natale Signora ma che sia davvero un Buon Natale
RispondiEliminahttp://www.annalisacolzi.it/falsa-veggente/
RispondiEliminaPrima di dare giudizi e sparare come mitragliatargomenti e prove su quello che dici, parli senza far vedere dove ce il falso, hai mai letto la vita spirituale dei santi e sulle profezie????
RispondiElimina