MARIA IMMACOLATA


image


PREGHIERA

Ricordati, o beatissima Vergine Maria,

che non è mai accaduto che chi si è affidato

alla tua protezione, ha implorato il tuo aiuto

o ha cercato la tua intercessione,

non sia stato esudito.

Io mi rivolgo a te con questa fiducia nel cuore,

o Vergine delle vergini, Madre mia.

Vengo a Te, resto davanti a Te,

con i miei peccati e le mie sofferenze.

O Madre del Verbo incarnato,

non disdegnare le mie richieste,

ma nella Tua Misericordia

ascoltale ed esaudiscile.

Amen.


:rosa:




” O Maria, concepita senza peccato,

prega per noi che ricorriamo a te “.





:candela:







Tutta bella sei, o Maria,

e in Te non c’è macchia originale.

Tu sei la gloria di Gerusalemme,

Tu la letizia d’Israele,

Tu l’onore del nostro popolo,

Tu l’avvocata dei peccatori.

O Maria! O Maria!

Vergine prudentissima,

Madre clementissima, prega per noi,

intercedi per noi presso Gesu’ Cristo, nostro Signore.AMEN

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!