RADIO MARIA - Newsletter 5 Dicembre 2013
Cari amici
la Regina della Pace, nel messaggio del 2 Dicembre a Mirjana, guardandoci da là dove non vi è nulla di segreto, ci ammonisce con parole che scuotono il sonno stanco delle nostre anime: “Con materno amore e materna pazienza guardo il vostro continuo vagare e il vostro smarrimento”. E subito dopo soggiunge. “Per questo sono con voi”.
La Madonna vede il dramma di molte pecore del gregge di Cristo che hanno smarrito l’ovile e scorrazzano qua e là senza meta, esposte alla bramosia del lupo infernale. Senza la guida di Colui che è la “Via”, i più gravi sbandamenti sono possibili, fino alla rovina senza rimedio.
Per questo la Madre è instancabile nell’indicarci la meta della vita, alzando lo sguardo verso il Padre celeste e accogliendo il suo immenso amore.
In questa luce comprendiamo la bellezza e la grandezza della vita e anche il perché della croce, che Gesù ha abbracciato per la nostra salvezza.
L’enigma della vita si scioglie nella luce della fede e in Gesù troviamo la “chiave” che apre le porte del mistero, un mistero di amore sconfinato nel quale siamo introdotti.
Così ci distingueremo da quelli che non hanno conosciuto l’amore del Padre e non camminano con il Figlio, pur avendolo ascoltato. Penseremo secondo Dio e non secondo gli uomini.
“Figli miei pregate e digiunate per poter comprendere tutto quello che vi chiedo”
“Pregate per i vostri Pastori e bramate di conoscere, in comunione con loro, l’amore del Padre celeste”.
Vostro Padre Livio
E' a disposizione il dvd n.5 con i filmati della Catechesi Giovanile "Dio parla al cuore"
Vedi Catalogo http://www.radiomaria.it/
Commenti
Posta un commento