Messaggio della Regina della Pace del 2 febbraio 2014 dato alla veggente Mirjana - Medjugorje


Cari figli con materno amore desidero insegnarvi l'onesta', desidero che nel vostro operare come miei apostoli siete corretti decisi e sopratutto onesti. Desidero con la grazia di Dio siate aperti alla benedizione. Desidero che col digiuno e la preghiera otteniate dal Padre Celeste consapevolezza naturalezza santita' del divino, sotto la protezione di mio Figlio e mia sarete miei apostoli, coloro che sanno diffondere la parola di Dio a tuti coloro che non la conoscono, sapete superare tuti gli ostacoli che troverete sulla strada. Figli miei attraverso la benedizione la grazia di Dio scendera' su di voi e voi la potete conservare con il digiuno e la preghiera con la purificazione e riconciliazione avrete l'efficienza che chiedo da voi. Pregate per i vostri pastori affinche' il raggio della grazia di Dio illumini la loro strada. Vi ringrazio.


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!