PRIMA DI GUARDARE SANREMO LEGGETELO


PRIMA DI GUARDARE SANREMO LEGGETELO, visto le polemiche del cantante satanista. Ringraziamo il Signore per questo sacerdote ed ascoltiamolo bene le sue parole!!!
" Esiste la musica satanica. Cosa fa? Predica il nichilismo più assoluto, combatte la religione cattolica e qualsiasi ordine sociale. Insegna che tutto è permesso. Porta odiare la Chiesa, e ha un nemico che è CRISTO e la Chiesa. Ha un solo obiettivo: portare l'uomo all'autodistruzione. Molta gioventù ascoltando questo tipo di musica, precipita spesso dentro le tenebre, l'occulto.
VORREI METTERE IN GUARDIA I GENITORI E DIRE LORO: Se i vostri figli ascoltano musica satanica state attenti! Salvateli per non doverli piangere morti. Sì, proprio così, per non doverli piangere morti! Salvateli accompagnandoli fin dall'adolescenza. Educateli alla fede, portateli in Chiesa, anche se piangono e corrono per tutta la chiesa. VOI PORTATELI!
La musica satanica riesce a influenzare la mente e il cuore dei giovani e spingerli verso argomenti nuovi e sconosciuti. Oggi c'è una moltiplicazione di cantanti che ispirano al diavolo. E' una porta spalancata verso mondi pericolosi. E' come un lavaggio di cervello che porta verso il nulla, l'abominio, la furia omicida, l'autodistruzione. Il messaggio negativo proposto dai canti è un seme pericoloso gettato nell'anima dei giovani. anime pure e facilmente contaminabili.
E poi c'è l'internet. Pieno di gente che, anche per semplice curiosità, accede a filmati che sarebbe meglio non venissero mai guardati. Vi accede e satana agisce. Basta poco e può essere davvero l'inizio della fine.
Il web non è il male assoluto. Ma nel web, purtroppo, il male assoluto è presente. E agisce. E c'è chi si lascia adescare.
Chiedo che si creda a queste verità. Molti mi ascoltano, altri no." ( padre Amorth)

NOI ASCOLTIAMOLO, PER FAVORE!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!