A proposito di UFO


A proposito di UFO e alieni può essere utile riportare quanto riferito in un’intervista da un Sacerdote esorcista (Don Giuseppe Tomaselli), (1902-1989), zelante sacerdote salesiano che ha scritto e diffuso moltissimi libretti devozionali ed apologetici,morto “in odore di santità”: http://www.preghiereagesuemaria.it/don%20giuseppe%20tomaselli.htm

“Da tempo e particolarmente in questo tempo, si parla di dischi volanti e di persone extraterrestri, che si mettono a contatto con noi della terra. Lei cosa ne pensa?”
“E’ un altro meraviglioso trucco di Satana e vi rispondo con le sue stesse parole, poiché gli chiesi spiegazione in un esorcismo:”

E: Nel nome di Dio, rispondi! Come ti chiami?
S: Astort. Ero prima un ufficiale delle schiere angeliche.
E: I dischi volanti sono opera tua?
S: No, sono frammenti di pianeti in dissoluzione, che al contatto con l’atmosfera si dissolvono.
E: Ci sono di quelli che credono siano astronavi cosmiche, popolate di persone extraterrestri.
S: Maledetto prete! Non è così. Noi facciamo credere che sia così.
E: Dunque, voi demoni approfittate del fenomeno delle uranoliti per invogliare gli uomini a mettersi in rapporto con voi ed anche vi fate vedere prendendo forme umane, strane ed evanescenti.
S: Ebbene, cosa vuoi sapere?
E: Rispondi: Siete voi ad apparire in forma umana e poi dite di essere uomini extraterrestri?
S: Maledetto prete! Siamo noi.
E: Se gli uomini sapessero che siete voi demoni a presentarvi come extraterrestri, di certo non si metterebbero in comunicazione con voi. Essi sono nell’ignoranza.
S: Ci sono gli ignoranti e ci sono quelli che lo sanno.
E: Rispondi ancora!
S: E basta, maledetto prete!
E: Cosa mi dici di coloro che si mettono in rapporto con voi e che si chiamano «fratelli cosmici»?
S: Sono tutti figli miei, come sono figli miei i Testimoni di Geova ed i Bambini di Dio. Maledetto prete, ora finiscila!

“Avete sentite le risposte del Demonio. Che ve ne pare?”
“Ma non avrebbe potuto dire delle menzogne?”
“Avrebbe voluto dirle, ma non poteva. DURANTE L'ESORCISMO,LA POTENZA SACERDOTALE LO DOMINA; infatti rispondeva, ma con rabbia e maledicendomi.”
“Se il Demonio sta agendo così nel mondo, avrà dei fini specifici.”
“Certo! Nel caso degli extraterrestri e dei loro messaggi i fini sono:

- Fare inorgoglire gli uomini, che oggi si credono in grado di uscire dalla cerchia terrestre e di mettersi a contatto con esseri superiori vaganti nello spazio;
- Fare dubitare o annullare quanto Dio ha rivelato riguardo agli uomini per mezzo della Bibbia, che è verità assoluta.
- Screditare quanto insegna la Chiesa, maestra di verità, perché nei messaggi ricevuti dagli extraterrestri (…che sono demoni…) si dice: Non si presti fede a quanto insegna la Chiesa, perché essa ha travisato gli insegnamenti divini.

Prima di chiudere l’esorcismo, il Demonio aggiunse: “Siamo noi demoni che stiamo lavorando negli spazi e questo è un segno del cielo. Prima che venga il castigo di Dio nel mondo ci saranno ancora altri segni nel cielo”.

All’umanità non resta che guardarsi dagli inganni diabolici, di quelli che si stanno verificando e di quelli che ancora la grande bestia potrà attuare. A conferma di ciò troviamo gli avvertimenti dello stesso Gesù: “… sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.” (Mc 13, 22-23), e poi “Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta.”(Ap 13, 14) e ancora “… sono infatti spiriti di demòni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente.”(Ap 16, 14)

Il sociologo Jean-Bruno Renard ha identificato sette caratteristiche generali dei culti ufologici, che è possibile riscontrare anche in movimenti molto diversi tra loro:

- Gli extraterrestri sono esseri benevoli che vengono “dall’alto” e molto più perfetti degli uomini;
- Viene trasmessa una “nuova rivelazione” al fondatore del movimento, con l’incarico di diffonderla nel mondo. Talvolta si tratta di svelare il “vero” significato delle scritture religiose (in particolare della Bibbia), mostrando ad esempio che le grandi civiltà antiche provengono dallo spazio o che gli uomini sono stati creati non da Dio, ma dagli extraterrestri;
- L’annuncio di catastrofi ed eventi apocalittici (spesso una guerra nucleare o un disastro causato dall’inquinamento) da cui potremo essere salvati solo grazie all’intervento dei “fratelli dello spazio”;
- Un messianismo fondato sulla credenza dell’imminente manifestazione pubblica degli extraterrestri sul nostro pianeta, che deve essere adeguatamente preparata da una minoranza “illuminata”;
- La venuta degli extraterrestri inaugurerà una nuova era di benessere (l’Età dell’Acquario secondo il New Age);
- La tendenza a definire i vari culti ufologici con termini “scientifici”, come conseguenza del fascino esercitato dalla scienza e dalla tecnologia (raramente vengono infatti identificati come “chiese”);
- Gli “antecedenti mistici” dei fondatori e di molti adepti dei culti dei dischi volanti, il cui linguaggio e teorie indicano una familiarità con la Teosofia, con lo spiritismo e altre dottrine orientali quali lo Yoga.

Fonte : http://diosalva.net/ufo-rapimenti-alieni-extra-terrestri-cerchi-grano-chiesa-cristianesimo

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!