Messaggio del 2 Aprile 2014 a Mirjana - Medugorje



"Cari figli, con amore materno desidero aiutarvi: che la vostra vita di preghiera e penitenza sia un sincero tentativo di avvicinamento a mio Figlio e alla Sua Luce Divina per potervi distaccare dal peccato. Ogni preghiera, ogni messa e ogni digiuno, sono un tentativo di avvicinamento a mio Figlio, un richiamo alla Sua gloria e un rifugio dal peccato. Essi sono la via per una nuova unione tra il Padre e i Suoi figli, perciò cari figli miei, con il cuore aperto, pieno di amore, invocate il Padre Celeste affinché vi illumini con lo Spirito Santo. Per mezzo dello Spirito Santo, diventerete la fonte dell’amore di Dio, da questa fonte berranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti coloro che sono assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori, io prego per loro e desidero che sempre sentano la benedizione delle mie mani materne e il sostegno del mio cuore materno." 

La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!