MEDJUGORJE-Messaggio del 2 Gennaio 2015 dato a Mirjana

 

Cari figli, sono qui in mezzo a voi come madre che desidera aiutarvi affinché conosciate la verità. Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la consapevolezza della verità e con ciò un pezzettino di Paradiso sulla terra. Perciò a voi, miei figli, desidero lo stesso: la Madre Celeste desidera cuori puri, colmi della consapevolezza della verità. Desidero che amiate tutti coloro che incontrate, perché anche io amo mio Figlio in ognuno di voi. Questo è l’inizio per conoscere la verità. A voi si offrono molte false verità: le supererete con il cuore purificato con il digiuno, con la preghiera, con il sacrificio e con il Vangelo. Questa è l’unica verità. Questa è la verità che mio Figlio vi ha lasciato. Non dovete contemplarla tanto. Questo si chiede da voi. Da voi si chiede ciò che anche io ho fatto: di amare e donare. Figli miei, se amate, i vostri cuori saranno la dimora di mio Figlio e la mia e la parola di mio Figlio sarà la guida nella vostra vita. Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore, per aiutare tutti i miei figli affinché conoscano la verità. Figli miei, io ho pregato sempre per la Chiesa di mio Figlio, perciò questa cosa la chiedo anche a voi. Pregate affinché i vostri pastori, si illuminino dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!