GIOVANNI PAOLO II CHIESE IN GINOCCHIO ALLA MADONNA DI TORNARE SULLA TERRA E UN MESE DOPO INIZIARONO LE APPARIZIONI A MEDJUGORJE

 


LO SAPEVATE CHE GIOVANNI PAOLO II CHIESE IN GINOCCHIO ALLA MADONNA DI TORNARE SULLA TERRA E UN MESE DOPO INIZIARONO LE APPARIZIONI A MEDJUGORJE?

Nel mio incontro con il Papa Giovanni Paolo II … Stavo in chiesa in Vaticano, in san Pietro, e il papa passava e dava la benedizione a tutti. Così ha benedetto anche me.
Il sacerdote vicino a me ha alzato la voce e ha detto: “Santo Padre, questa è Mirjana di Medjugorje”.
Lui è tornato indietro, ha dato di nuovo la benedizione ed è andato via. Il pomeriggio abbiamo ricevuto un invito da parte del papa per la mattina seguente. Non ho dormito tutta la notte.
Posso dire di essere stata con un santo uomo. Perché da come guardava, da come si comportava si vedeva che era un santo uomo.
Lui mi ha detto: “Se io non fossi papa sarei già venuto a Medjugorje. So tutto. Seguo tutto.
Conservate bene Medjugorje, perchè è speranza per tutto il mondo. Chiedi ai pellegrini di pregare per le mie intenzioni”.
Quando il papa è morto è venuto qui un suo amico che voleva essere guarito. Lui si è presentato a me e mi ha detto che un mese prima che iniziassero le apparizioni a Medjugorje il Papa ha chiesto in ginocchio alla Madonna che venisse di nuovo sulla terra.
Diceva: “Non ce la faccio da solo. C’è il muro di Berlino; c’è il comunismo. Ho bisogno di Te”. Era molto devoto alla Madonna.
Dopo più o meno un mese gli hanno detto che la Madonna stava apparendo in uno stato comunista, in un piccolo paese. Lui ha visto questo come risposta alla sua preghiera.
PREGHIERA: MADRE ILLUMINA I TUOI FIGLI
Maria, Madre del Redentore
e Madre nostra,
porta del cielo
e stella del mare,
soccorri il tuo popolo, che cade,
ma che pur anela a risorgere!
Vieni in aiuto alla Chiesa,
illumina i tuoi figli devoti,
fortifica i fedeli sparsi nel mondo,
chiama i lontani,
converti chi vive prigioniero del male!
E Tu, Spirito Santo,
sii per tutti riposo nella fatica,
riparo nell'arsura, conforto nel pianto,
sollievo nel dolore,
speranza della gloria.
Amen!
Giovanni Paolo II

(Lucia di Fatima - pagina facebook)

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!