“LA GLORIOSA ERA MARIANA” nelle rivelazioni di Suor Maria Natalia Magdolna (1901-1992)

 

“Vidi che, dopo la purificazione, gli uomini condurranno una vita pura e angelica. Sarà la fine del peccato contro il sesto comandamento, degli adulteri e delle menzogne. I divorzi non avverranno più. Gesù mi mostrò l’amore infinito, la felicità e la gioia divina di questo futuro mondo purificato.

La vita dei consacrati e dei laici sarà piena di amore e di purezza. Il mondo sperimenterà la pace del Signore e il suo effluvio di benedizioni. Ma il Signore non mi disse quando tutto questo sarebbe accaduto.


Il Signore Gesù mi fece anche conoscere che una grande confusione e un grande terrore avrebbero regnato nella Chiesa immediatamente prima della vittoria divina e della pace universale. La ragione di questa confusione sarà la penetrazione dell’empietà nel santuario inviolato della Chiesa.

La Tradizione cattolica sarà disprezzata e omessa e aleggerà dovunque lo spirito del mondo. Queste disgrazie si accompagneranno a un odio tra le nazioni tale che sfocerà nell’esplosione di molte guerre. Molti attaccheranno l’edificio bimillenario della Chiesa per tentare di alienare da essa i credenti, in modo che, perdendo fiducia nella Chiesa, si consegnino a satana.

Il Salvatore disse: « La mano giusta di mio Padre annienterà tutti i peccatori che, nonostante gli avvertimenti e i richiami; nonostante il periodo di grazia loro concesso per ravvedersi; nonostante l’instancabile sforzo della Chiesa, non si convertono ». Ma il Salvatore non mi disse come accadrà…

La Vergine ci avverte: “Convertitevi, il tempo della purificazione del mondo è sempre più vicino”. Fino alla nostra epoca Dio non ha mai donato una grazia così nuova e così misteriosa, in grado di annientare il peccato e le situazioni che conducono al peccato.

 Presto il male sarà annichilito nel malfattore, il peccato sarà annichilito nel peccatore… Saremo quasi senza peccato in questa Era Gloriosa Mariana. Questa età felice non sappiamo quanto durerà, forse quaranta, forse cinquant’anni, forse molto di più.

Grazie a Dio l’uomo sarà ricolmato di miracoli e nuove grazie, sarà ripieno della santità di Dio. La nostra natura inclinata al male sarà una natura inclinata al bene. Per un certo tempo satana sarà incatenato, cesserà il male che si trova nell’uomo e Gesù abiterà in noi. L’effusione di questa grazia si effettuerà nel silenzio, nascostamente, e tutti ne saranno ricolmi».

Continua ancora suor Maria Natalia: « Ho visto in visione la misericordia di Dio porre la terra in una condizione di pace, in una beatitudine senza timore. Io fremo alle parole di Dio quando ci preannuncia che possederemo il Cielo e la terra. Ma l’avvenire resta nascosto ai nostri occhi…

In un secondo tempo Gesù soggiunse: «La fine del peccato è vicina, ma non la fine del mondo. Presto le anime non si danneranno più. Le mie parole si realizzeranno e ci sarà un solo gregge e un solo pastore».

 Ho visto le persone di altre religioni e i cristiani separati che sarebbero entrati nella Chiesa purificati e santificati, senza resistenze e liberamente, ma solo dopo che il peccato sarà sconfitto e satana incatenato…

In visione vidi che, dopo la seconda guerra mondiale, ci sarebbe stata una grande confusione e odio tra le nazioni. Non solo. Questa confusione avrebbe raggiunto la Chiesa con il peccato e la perdita della fede. Fu allora che Gesù parlò: «La mano giusta di mio Padre annienterà tutti coloro che, nonostante l’elargizione di molte grazie, non si pentono».

Vidi poi la catastrofe che il mondo avrebbe potuto trovarsi ad affrontare e la rovina di molte anime. La maggior parte del mondo sarebbe potuta essere distrutta. Quando Gesù vide la mia paura mi consolò dicendo: « Questo non accadrà se il mondo si pente. Il mondo si mantiene per l’espiazione dei giusti».

(Suor Maria Natalia Magdolna –  Cap. 11 – Gli ultimi tempi di Maria) 

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!