IDENTIKIT DI MARIA





Alta circa 1.65 cm, sui 20 anni, la Madonna appare sempre giovane. E naturalmente bellissima.
Secondo le descrizioni dei veggenti, sempre concordi su ogni punto, anche quando sono stati interrogati separatamente, la Vergine veste un abito luminoso di un grigio argentato che La copre fino ai piedi, i capelli si intravedono neri e ondulati sotto il velo bianco, mentre gli occhi, come ha affermato Jakov: " non basta dire che sono azzurri", perchè " nei Suoi occhi si vede tutta la bellezza che la Madonna può trasmettere, tutta la bontà di una Madre, tutto l'amore di una Madre, tutto ciò che di bello una Madre desidera per Suo figlio".
Il volto è regolare, leggermente rosato su zigomi e guance. Sul capo porta una corona di 12 stelle, come la Donna che vince il drago nell'Apocalisse, mentre i piedi poggiano su una nuvoletta, perchè, come ha spiegato la veggente Marija, "appartiene al Cielo, è l'Immacolata e il peccato di questa terra non La scalfisce".
A volte è apparsa tenendo in braccio Gesù Bambino. Vicka ha detto che "quando la Madonna appare ti comunica una serenità, una pace interiore e una felicità che non c'è nient'altro da desiderare".

Commenti

  1. Ci affidiamo a Maria nelle prove più difficili: Alessandra e Alessandro Gandini, fratelli e unici superstiti di una famiglia sotto estorsione da parte della mafia da intere generazioni: di padre in figlio!
    Blog: "Ti racconto la storia della mia vita. Blog-Denuncia".
    http://alessandragandini.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. "...Se dovessi camminare in una valle oscura, non temerei alcun male, perché tu sei con me. Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza..." (salmo 23) "Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?...Chi ci separerà dunque dall’amore di Cristo? Forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada? Proprio come sta scritto: Per causa tua siamo messi a morte tutto il giorno, siamo trattati come pecore da macello. Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori per virtù di colui che ci ha amati. Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, né potenze, né altezza né profondità, né alcun’altra creatura potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore".
    Rm 8, 31-39
    Coraggio Alessandra!Chi cammina con Dio nella preghiera non ha nulla da temere!

    RispondiElimina
  3. Vogliamo ringraziarvi di cuore per l'appoggio e l'affettuosa dimostrazione di vicinanza che ci avete dato tramite le vostre parole e il vostro Sito! Alessandra e Alessandro Gandini di Mirabello (Ferrara) ancora e sempre sotto estorsione mafiosa dopo generazioni della nostra famiglia. Per il momento il nostro Blog-Denuncia è visibile solo su piattaforma estera, in attesa, ringraziamo tutti!
    Blog: http://alessandragandini.blogspot.fr/
    http://alessandragandini.blogspot.co.uk/
    http://alessandragandini.blogspot.com.au/
    http://alessandragandini.blogspot.de/
    http://alessandragandini.blogspot.ro/
    http://alessandragandini.blogspot.ae/
    Google+ https://plus.google.com/112309778413136665009/posts

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!