Messaggio di Medjugorje - 2 marzo 2013 -



Cari figli, vi invito 
di nuovo maternamente: 

non siate duri di cuore! 

Non chiudete gli occhi sugli 
ammonimenti che per amore 
il Padre Celeste vi manda. 

Voi lo amate al di sopra di tutto? 
Vi pentite che spesso dimenticate 
che il Padre Celeste per il suo grande 
amore ha mandato suo Figlio, 
affinché con la croce ci redimesse? 

Vi pentite che ancora 
non accogliete il messaggio? 




Figli miei, non opponetevi 
all'amore di mio Figlio. 

Non opponetevi alla speranza 
ed alla pace. 

Con la vostra preghiera 
ed il vostro digiuno, 
mio Figlio con la sua croce 
scaccerà la tenebra che desidera 
circondarvi e impadronirsi di voi. 

Egli vi darà la forza per una nuova vita. 
Vivendola secondo mio Figlio, sarete 
benedizione e speranza per tutti quei 
peccatori che vagano nella tenebra 
del peccato. 

Figli miei, vegliate! 
Io, come Madre, veglio con voi. 

Prego e veglio particolarmente 
su coloro che mio Figlio ha chiamato, 
affinché siano per voi portatori di luce 
e portatori di speranza: per i vostri pastori. 

Vi ringrazio!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!