NEWS LETTER RADIO MARIA


Cari amici,
in occasione della Mariatona ci pervengono le vostre testimonianze su che cosa rappresenta Radio Maria nella vostra vita e sull’aiuto che ci dà nel cammino spirituale. Sono numerose e commuoventi e tutte meriterebbero di essere conosciute.
Ve ne inviamo una che ci sembra particolarmente significativa:

“Carissimo Padre Livio, con immenso piacere sempre l'ascolto e ringrazio il signore di darmi la possibilità d'ascoltarla ogni giorno.
Sono un artigiano (imbianchino per la precisione) e ho la possibilità di portar la mia radiolina in ogni casa dove effettuo il mio lavoro.
Mi sono accorto che il solo accendere la radio è un opera di evangelizzazione perché noto che dopo qualche imbarazzo iniziale, i miei clienti mi investono di domande su radio Maria, sui messaggi della Madonna e sulla chiesa.
E i più "duri e tenaci" non riescono a vincerla con i loro argomenti, ovviamente contro la Chiesa.
Radio Maria è un catechismo portatile che mi sta sempre più formando, nonostante i miei immensi difetti.
Ogni giorno che passa sento sempre di più il dolore che Nostro Signore e Sua madre hanno nel vedere tutte quelle anime che si perdono
Quante volte mi sono chiesto che cosa posso fare
Solo seguendo i messaggi della Madonna ho capito che la preghiera è la cura per ogni male di questo mondo!
Le chiedo una preghiera per me e la mia famiglia perché la Madonna mi arruoli nel suo esercito e perché anche la mia famiglia condivida quella gioia che ogni giorno cresce dentro di me sempre di più! La gioia d'esser Cristiano.

Con affetto e devozione la ringrazio e la saluto”

Grazie di cuore a tutti quelli che partecipano alla Mariatona.
La Madonna vi benedica col suo amore materno.

Vostro Padre Livio

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!