Messaggio del 24 giugno 2013 (straodinario) dato a Ivan -Messaggio di Medjugorje del 25 giugno 2013 (32 anniversario) a Marija



Messaggio di Medjugorje del 25 giugno 2013 (32 anniversario) a Marija

"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio Cuore Immacolato, affinché io possa avvicinarvi ancora di più al mio figlio Gesù e affinché Lui vi dia la sua pace e l'amore che è il cibo di ognuno di noi. Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore.
Io sono vostra madre e non posso lasciarvi soli nelle divagazioni e nel peccato. Siete chiamati, figlioli, ad essere i miei figli, i miei amati figli, affinché io possa offrire tutti voi al mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!




Messaggio del 24 giugno 2013 (straodinario) dato a Ivan 

"Cari figli, vengo a voi gioiosa e con gioia desidero invitarvi anche oggi: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. Cari figli, con voi desidero realizzare i miei progetti col mondo, con la Chiesa. In modo particolare oggi vi chiamo: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. All'inizio mi sono presentata come Regina della pace. Anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace: per la pace nel cuore dell'uomo, per la pace nei vostri cuori, perché la pace viene dai vostri cuori. Cari figli, la Madre prega per tutti voi, la Madre vi ama tutti col suo amore materno e presenta tutti voi presso suo Figlio. Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie: grazie per avermi accolto, perché continuerete ad accogliere i miei messaggi ed a viverli".


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!