Quindici promesse del Rosario

Madre Maria

Nel XIII secolo, san Domenico e il beato Alan ricevettero le seguenti promesse dalla Madonna per tutti coloro che fedelmente pregano il Rosario:

  • Per tutti quelli che pregare devotamente il mio Rosario, io prometto la mia protezione speciale e grandissime grazie.
  • Colui che persevererà nella recitazione del mio Rosario riceverà qualche grazia speciale.
  • Il Rosario sarà una difesa potentissima contro l'inferno, distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie.
  • Il rosario farà virtù e le buone opere fiorire, e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie divine. Essa trarrà i cuori degli uomini dall'amore del mondo e delle sue vanità, e li sollevare al desiderio delle cose eterne. Oh, che le anime avrebbero santificarsi per questo mezzo.
  • Coloro che si affida a me con il Rosario non perirà.
  • Chiunque recita devotamente il mio Rosario riflettere sui misteri, non sarà mai sopraffatto dalla sventura. Lui non sperimenterà l'ira di Dio, né egli perirà di morte improvvisa. Il peccatore convertito, i giusti perseverare nella grazia e meritare la vita eterna.
  • I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti della Chiesa.
  • Coloro che recitano il mio Rosario troveranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio e la pienezza delle sue grazie e parteciperanno dei meriti dei beati.
  • Mi libererò prontamente dal purgatorio le anime devote del mio Rosario.
  • I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.
  • Quello che chiederete con il mio Rosario, lo otterrete.
  • A coloro che propagano il mio Rosario prometto aiuto in tutte le loro necessità.
  • Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i membri della Confraternita del Rosario hanno come intercessori, nella vita e nella morte, tutta la corte celeste.
  • Coloro che recitano fedelmente il mio Rosario sono miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo.
  • La devozione al mio Rosario è un segno speciale di predestinazione.
  • Commenti

    Post popolari in questo blog

    PREGHIERA DI LIBERAZIONE

    E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

    SONO DANNATA!