Dal messaggio della Regina della Pace dato a Ivan a Vicenza:17 agosto 2014


Anche questa sera la Madonna è venuta a noi particolarmente gioiosa e felice. Ci ha salutato con il suo saluto materno: "Sia lodato Gesu' ,cari figli miei." Poi ha steso le sue mani per un tempo prolungato sopra a tutti voi quì presenti, in modo particolare prega per voi malati , poi prega particolarmente per voi sacerdoti presenti. Poi la Madonna pronuncia queste parole:

Cari figli oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace, apritevi allo Spirito Santo cari figli, che lo Spirito Santo vi guidi, particolarmente cari figli in questo tempo pregate per il mio amatissimo Santo Padre pregate per la sua missione di pace, Madre prega insieme a voi, intercede presso Suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata. 

Poi la Madonna dedica un tempo pregando per la pace nel mondo, poi benedice noi tutti con la sua benedizione materna, gli oggetti sacri, io Ivan ho raccomandato tutti voi e tutti i vostri bisogni, tutte le vostre intenzioni, ho raccomandato questa parrocchia dove ci troviamo e questa diocesi, poi segue conversazione privata con la Madonna, dopo la Madonna continua a pregare sopra a tutti noi in questa preghiera se ne e' andata con il segno della luce e della croce con il saluto "Andate in pace cari figli miei". Ecco questo e' quello piu' importante di questa sera con l'incontro della Madonna....

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!