Lo Spirito del Signore ha riempito l’universo

 




Atto di Consacrazione allo Spirito Santo

O Spirito Santo,
Amore che procede dal Padre e dal Figlio,
fonte inesauribile di Grazia e di vita
a te desidero consacrare la mia persona,
il mio passato, il mio presente, il mio futuro,
i miei desideri, le mie scelte,
le mie decisioni, i miei pensieri, i miei affetti,
tutto quanto mi appartiene
e tutto ciò che sono.
Tutti coloro che incontro, che penso,
che conosco, che amo
e tutto ciò con cui la mia vita
verrà a contatto:
tutto sia beneficato dalla Potenza
della tua Luce, del tuo Calore, della tua Pace.
Tu sei Signore e dai la vita
e senza la tua Forza nulla è senza colpa.
O Spirito dell’eterno Amore,
vieni nel mio cuore, rinnovalo
e rendilo sempre più come il Cuore di Maria, affinché io possa diventare, ora e per sempre,
Tempio e Tabernacolo della tua divina Presenza.
3 Gloria al Padre
~~~~~
Supplica allo Spirito Santo
Vieni Spirito Santo,
effondi su di noi la sorgente delle tue grazie
e suscita una nuova Pentecoste nella tua Chiesa.
Scendi sui tuoi vescovi, sui sacerdoti,
sui religiosi e sulle religiose,
sui fedeli e su coloro che non credono,
sui peccatori più induriti e su ognuno di noi.
Scendi su tutti i popoli del mondo,
su tutte le razze e su ogni classe e categoria di persone.
Scuotici con il tuo soffio divino,
purificaci da ogni peccato
e liberaci da ogni inganno e da ogni male.
Infiammaci con il tuo fuoco,
fa’ che bruciamo e ci consumiamo con il tuo amore.
Insegnaci a capire che Dio è tutto,
tutta la nostra felicità e la nostra gioia
e che solo in lui è il nostro presente,
il nostro futuro e la nostra eternità.
Vieni a noi Spirito Santo e trasformaci,
salvaci, riconciliaci, uniscici, consacraci.
Insegnaci ad essere totalmente di Cristo,
totalmente tuoi, totalmente di Dio.
Questo te lo chiediamo per l’intercessione
e sotto la guida e la protezione
della Beata Vergine Maria, la tua Sposa Immacolata,
Madre di Gesù e Madre nostra,
la Regina della Pace.
Amen.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!