FATIMA RISPOSTA MISERICORDIOSA ALL'ATEISMO


 

QUEL CHE MARIA CI HA CHIESTO A FATIMA

Il 13 luglio 1917 Maria, nel suo « Messaggio » ai tre pa¬storelli, avverte l'umanità del pericolo che nasce in Oriente - esattamente quattro giorni dopo, il 17 luglio, Lenin solleva a Pietrogrado un'insurrezione armata contro il governo de¬mocratico di Kerenskij, e il 7 novembre (25 ottobre secondo il calendario russo)

- dodici giorni dopo l'ultimo monito di Fatima - riesce a sconfiggere Kerenskij, chiama in vita un regime ateo-marxista e, invece della tanto sospirata emanci¬pazione, impone al popolo russo il giogo di una schiavitù satanica, mai fino ad allora conosciuta. Lo stesso giorno, il 7 novembre Lenin dichiara ai suoi collaboratori:

« ...Io sulla Russia ci sputo. Questa non è che una fase da sorpassare per giungere alla rivoluzione mondiale, al DOMI¬NIO SUL MONDO... Ora saremo spietati con tutti. Distruggeremo ogni cosa e sulle rovine innalzeremo il NOSTRO TEMPIO ».

Si può constatare così, che la sovversione ateista in Russia e gli avvenimenti di Fatima non solo appartengono allo stesso anno, ma che esiste tra di essi una coincidenza molto stretta e che - fatto essenziale - i secondi hanno sempre prece¬duto i primi.

Nei documenti di Fatima la parola « Russia » figura lo stes¬so numero di volte della parola « pace », il che si connette anche cogli eventi storici profetizzati dal « Messaggio » e già avveratisi. E' una constatazione di fatto questa: il risul¬tato di fredda analisi delle cose del mondo in cui viviamo.

A Fatima, Maria ci ha detto: « ... ALTRIMENTI LA RUSSIA, NON CONVERTENDOSI, DIFFONDERA' I SUOI ERRORI NEL MONDO... ».

Oramai, la diffusione di questi errori ha assunto dimensioni tragicamente allarmanti. Infatti, mentre dieci anni fa l'atei¬smo marxista estendeva il suo potere soltanto ad un sesto della terra, oggi domina già, praticamente non contrastato, PIU' DELLA TERZA PARTE DELL'UMANITA'.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!