NOVENA DELLE ROSE





♥ @ ♥ NOVENA DELLE ROSE ♥ @ ♥

“Questa novena, se recitata con fede, è una preghiera molto efficace per ottenere una grazia importante e...una rosa in omaggio”.



Santissima Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo io Vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di

cui avete arricchito l'anima della Vostra serva Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto

Santo, Dottore della Chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra e,

per i meriti di questa Vostra Santa Serva, concedetemi la grazia che ardentemente

desidero: ... indicare la grazia richiesta ....

se è conforme alla Vostra Santa

Volontà e per il bene della mia anima.

Aiutate la mia fede e la mia speranza , o Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo;

realizzate ancora una volta la Vostra promessa di passare il vostro Cielo a fare del bene

sulla terra, permettendo che io riceva una rosa

come segno della grazia che desideroottenere.

Amen



Si recitano a seguito 24 "Gloria al Padre..." in ringraziamento a Dio per i doni concessi a

Teresina nei 24 anni della sua vita terrena.

Ad ogni “Gloria”segue l’invocazione:

“Santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo, prega per noi”.









Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!