Newsletter 21 Febbraio 2013



Logo Radio Maria Italia

Cari amici,
da un anno è mezzo la Regina della pace termina il messaggio a Mirjana con l’esortazione a pregare per i Pastori della Chiesa, ammonendoci di non giudicarli. Questo appello insistente e accorato manifesta una grande preoccupazione per la Chiesa che dobbiamo fare nostra.
La Madonna ci ricorda che i Pastori sono stati scelti e consacrati da suo Figlio e lo rappresentano; che Dio Padre li ha chiamati; che il piano divino di salvezza non è possibile senza di loro; che senza la loro guida e il loro sostegno non possiamo andare avanti. “Essi hanno un posto particolare nel mio cuore”.
La Madonna ci ammonisce di non giudicarli: “Non dovete giudicarli, perché tutti saranno giudicati”. “Che le vostre labbra siano chiuse a ogni condanna, perché non dimenticate: mio Figlio li ha scelti e solo Lui ha il diritto di giudicarli”.  
La Madonna ci esorta a pregare per loro, “perché vi possano guidare nell’amore; “perché siano una cosa sola con mio Figlio”; “perché vi guidino sulla via verso la salvezza”; “perché nei pensieri siano sempre con mio Figlio”; “perché possano sempre annunciare con gioia la Parola di Dio”; “perché possano sempre vivere secondo Lui e in Lui”; “Perché vi conducano con amore sulla via della verità”: “perché Dio li aiuti ad essere accanto a voi con tutto il cuore”.
La Madonna ci ricorda che Lei vincerà la grande battaglia contro le porte dell’inferno, ma con la Chiesa unita ai suoi Pastori: “Con loro trionferò”.
Preghiamo in modo particolare per il Conclave, perché sia aperto al soffio dello Spirito e alla Chiesa sia donato un Pastore secondo i Cuori di Gesù e di Maria.
Vostro Padre Livio
E’ a disposizione il 9° DVD con due dischetti della Catechesi giovanile “Senza la preghiera non puoi vivere” (vedi catalogo www.radiomaria.it)
Per collegarti al sito ufficiale di Facebook di Radio Maria
http://www.facebook.com/radiomaria
Puoi collegarti al sito Twitter di Radio Maria
https://twitter.com/@radiomariaita

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!