Newsletter Radiomaria‏



Logo Radio Maria Italia
Cari amici,
La Madonna desidera rinnovare la Chiesa col digiuno, che sta proponendo instancabilmente fin dall’inizio delle apparizioni.
La migliore forma di digiuno  è quella a pane e acqua il Mercoledì e il Venerdì, da mezzanotte a mezzanotte. Più che di un digiuno vero e proprio si tratta di una rinuncia.
“Tutti, eccetto gli ammalati, devono digiunare. L’elemosina e le opere di carità non possono sostituire il digiuno. Quelli che non riescono a digiunare possono qualche volta sostituirlo con la preghiera, la carità, la confessione. Tutti però, eccetto i malati, devono digiunare.
“Oltre al cibo, sarebbe bene rinunciare alla televisione, perché dopo aver guardato i programmi televisivi siete distratti e non riuscite a pregare. Potreste rinunciare anche all’alcool, alle sigarette e ad altri piaceri. Sapete da voi stessi ciò che dovrete fare”.
Lo scopo del digiuno è quello di rafforzare la volontà, in modo tale da rinunciare a ciò che satana ci offre e col quale ci vuole distruggere.
Col digiuno si possono fermare le guerre, ottenere guarigioni e miracoli nei cuori e nella natura.
Il digiuno va compiuto come un atto di amore per la Madonna e per suo Figlio Gesù.
Buona Quaresima
Vostro Padre Livio

E’ a disposizione il 8° DVD con due dischetti della Catechesi giovanile “Senza la preghiera non puoi vivere” (vedi catalogo www.radiomaria.it)
Per collegarti al sito ufficiale di Facebook di Radio Maria
http://www.facebook.com/radiomaria
Puoi collegarti al sito Twitter di Radio Maria
https://twitter.com/@radiomariaita


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!