MIRJANA E I 10 SEGRETI





Mirjana - Apparirà un segno visibile sulla collina delle apparizioni e si capirà che viene da Dio, perché non può essere fatto da mano d’uomo. Per ora solo io e Ivanka conosciamo i 10 segreti; gli altri veggenti ne hanno ricevuti 9. Nessuno di questi riguarda la mia vita personale, ma sono per tutto il mondo. La Madonna mi ha fatto scegliere un sacerdote (io ho scelto P.Petar Ljubicic’) al quale 10 giorni prima che si realizzi il segreto, dovrò dire dove e che cosa accadrà. Insieme dovremo pregare e digiunare per 7 giorni; poi 3 giorni prima egli svelerà a tutti il segreto: egli dovrà proprio farlo.

I segreti io li ho scritti e potrebbe toccare a un’altra persona di rivelarli. Ma in merito vorrei dirvi ciò che la Madonna ripete spesso: “Non parlate dei segreti, ma pregate. Perché chi sente me come Madre e Dio come Padre, non deve temere nulla. E non dimenticate che con la preghiera e il digiuno potete ottenere tutto”.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!