Mirjana:-Vorrei stare solo con Lei ..........


Il Purgatorio, l'Inferno e il Paradiso, io non li ho visti. Posso dire che per me stare con la Madonna è come stare in Paradiso. Io sono mamma di 2 figlie e come tutte le mamme darei la mia vita per loro, ma quando sono con la Madonna non esistono, non ci sono, io non ricordo che ho figli, io voglio stare solo Lei e che Lei mi guardi e che io la guardi. Mi hanno chiesto se l'ho mai toccata, mai. Io posso vedere la Madonna per cento anni, ma io so sempre che Lei è la Madre di Dio e io sono una che cammina sulla Terra. Inoltre, non ho mai sentito il desiderio, perché la Madonna, quando ti guarda, hai la sensazione che ti abbracci e che sei importante per qualcuno, che ti vuole come sei e quello è il sentimento di Paradiso.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!