Lettera di Quaresima 2014

Cari amici,
siamo in cammino verso la luce della Pasqua, in questo tempo speciale di Quaresima. 
Anche noi, come Gesù nel deserto, intensifichiamo la preghiera e pratichiamo seriamente il digiuno, per essere forti nella fede e nella lotta contro il peccato.

Come ci esorta Papa Francesco, riscopriamo il sacramento della Penitenza, dove incontriamo Gesù Misericordioso e prepariamo per tempo un bella Confessione pasquale. Non c’è modo migliore per sperimentare nel nostro cuore la resurrezione e la vita nuova della Pasqua.

In questi tempi di difficoltà economiche è commovente come tanti ascoltatori si siano prodigati per aiutare Radio Maria ad andare avanti. Tuttavia, le offerte hanno subìto una flessione sensibile, mentre i costi per mantenere la rete radiofonica sono in continuo aumento.

In particolare sta soffrendo il programma per la diffusione di Radio Maria in Africa, dove le prospettive per l’evangelizzazione sono molto promettenti. Non possiamo deludere la speranza di tanti nostri fratelli africani che hanno fame della Parola di Dio

In questa Quaresima facciamo delle rinunce di cose non necessarie per dare nuovo slancio alla presenza di Radio Maria, specialmente in questo tempi in cui i sacerdoti sono pochi, mentre il Vangelo corre sulle onde dell’etere, raggiungendo anche i più lontani.

Che la Santa Vergine accompagni tutta la grande famiglia di Radio Maria verso la gioia e la pace della Pasqua.



Vostro Padre Livio


Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!