RADIO MARIA - Newsletter 20 Marzo 2014


Cari amici,

la Regina della Pace, nell’apparizione annuale a Mirjana il 18 Marzo, ha dato un lungo messaggio, basato su un’affermazione di fondo: Noi, figli dell’uomo, siamo Figli di Dio e siamo Suoi figli. Perciò dobbiamo camminare sulle vie che la Madre ci indica. Al riguardo esprime questi desideri:

- Come Madre desidero esservi d’aiuto.
- Con il mio amore materno desidero aiutarvi ad aprire il vostro cuore perché in esso mettiate il mio Figlio al primo posto.
- Desidero che, attraverso il vostro amore per mio Figlio ed attraverso la vostra preghiera, vi illumini la luce di Dio e vi riempia la misericordia di Dio.
- Desidero che in questo modo si allontani la tenebra e l’ombra di morte che vuole circondarvi e sedurvi.
- Desidero che sentiate la gioia della benedizione della promessa di Dio.

La Madonna poi ci rivolge queste esortazioni:

- Figli miei, camminate per le vie sulle quali vi guida il mio amore, vi insegna l’umiltà, la sapienza e trova la via verso il Padre Celeste.
- Pregate con me per coloro che non mi accettano e non mi seguono, per coloro che, a causa della durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore – la gioia del mio Figlio.
- Pregate perché i vostri pastori con le loro mani benedette vi diano sempre la gioia della benedizione di Dio.

Vostro Padre Livio

PS. È a disposizione il DVD n. 11 con i filmati della Catechesi Giovanile "Dio parla al cuore"

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!