MARIA CI AMA E CI VUOLE SALVI



Messaggio del 2 Settembre 2015 a Mirjana - Međugorje
" Cari figli, cari Miei apostoli dell’Amore, Miei portatori della Verità, Vi invito di nuovo e Vi raduno intorno a Me, affinché Mi aiutiate, affinché aiutiate tutti i miei figli assetati dell’Amore e della Verità, assetati diMio Figlio. Io sono la Grazia, mandatavi dal Padre Celeste, per aiutarvi a vivere la Parola di Mio Figlio. Amatevi gli uni gli altri. Ho vissuto la vostra vita terrena e so che spesso non è facile, però se amerete gli uni gli altri, pregerete con il cuore, giungerete alla perfezione spirituale e vi si aprirà la porta del Paradiso. Lì Io Vi attendo, vostra Madre. Perché Io ci sono. Siate fedeli a Mio Figlio e insegnate agli altri la fedeltà. Sono con voi, Vi aiuterò. Vi insegnerò la Fede affinché sappiate nel modo giusto trasmetterla agli altri. Vi insegnerò la Verità per saper discernere. Vi insegnerò lAamore per poter riconoscere il Vero Amore. Figli Mei, Mio Figlio farà in modo di parlare attraverso le vostre parole e le vostre opere. Vi ringrazio."

Messaggio, 25. agosto 2015

"Cari figli! Anche oggi vi invito: siate preghiera. La preghiera sia per voi le ali per l’incontro con Dio. Il mondo si trova in un momento di prova, perché ha dimenticato e abbandonato Dio. Per questo, figlioli, siate quelli che cercano e amano Dio al di sopra di tutto. Io sono con voi e vi guido a mio Figlio, ma voi dovete dire il vostro “SI” nella libertà dei figli di Dio. Intercedo per voi e vi amo, figlioli, con amore infinito. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!