Newsletter 14 Maggio 2015




I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE SUL ROSARIO
Cari amici,

La Regina della pace a Medjugorje ha chiesto fin dall’inizio delle apparizioni  il Rosario intero, personalmente, in parrocchia, ma soprattutto in famiglia, dedicandovi numerosi messaggi.
Eccone alcuni, per ravvivare il nostro fervore in questo mese di Maggio.
Il Rosario è  una preghiera contemplativa, sulla vita di Gesù:
Meditate ogni giorno sulla vita di Gesù e sulla mia vita pregando il Rosario.
Come pregare il Rosario? In famiglia:
Cari figli, mi avete aiutato con la vostra preghiera a realizzare i miei progetti. Continuate a pregare, affinché questi progetti si realizzino pienamente. Chiedo alle famiglie della parrocchia di recitare il Rosario in famiglia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
Figli cari! Tutte le preghiere che recitate alla sera in famiglia dedicatele alla conversione dei peccatori perché il mondo di oggi è immerso nel peccato. Pregate il Rosario tutte le sere in famiglia!
La preghiera del Rosario non è solo intercessione per i peccatori ma altresì per la chiesa tutta e i sacerdoti devono diffonderlo
Invito tutti i sacerdoti, i religiosi e le religiose a recitare il Rosario e ad insegnare agli altri a pregare. Figlioli, il Rosario mi è particolarmente caro. Per mezzo del Rosario apritemi il vostro cuore ed io posso aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Il Rosario è un’arma contro satana…
Cari figli, oggi vi invito ad entrare in lotta contro satana per mezzo della preghiera, particolarmente in questo periodo .  Adesso satana vuole agire di più, dato che voi siete a conoscenza della sua attività. Cari figli, rivestitevi dell'armatura contro satana e vincetelo con il Rosario in mano. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
Pregate! La corona del Rosario sia sempre nelle vostre mani, come segno per satana che appartenete a me
Cari giovani, Satana è forte e farà di tutto per disturbarvi ostacolandovi in tutte le vostre iniziative. Aumentate quindi le vostre preghiere perché ne avete particolarmente bisogno in questi ultimi tempi. La migliore arma da impiegare contro Satana è il Rosario.
Il Rosario dà luce nei momenti difficili
Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il Rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un incontro gioioso con il vostro Salvatore. Sono con voi e intercedo e prego per voi, figlioli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Vostro Padre Livio


Carissimi
in questi giorni di Maggio, mese dedicato in modo speciale alla Madonna, si sta svolgendo la Mariatona Mondiale di Radio Maria.

Papa Francesco ha voluto inviare a tutti gli ascoltatori un saluto speciale, attraverso i direttori di Radio Maria Argentina.

italiano:
"Con questo messaggio invio agli ascoltatori di Radio Maria un affettuoso saluto in occasione della Giornata Annuale della Mariathon. Chiedo al Signore di benedirvi e di accompagnarvi nella vita.
E, per favore, non dimenticate di pregare per me".
Cordialmente, 
Francesco

spagnolo:
"Por medio de estas lìneas envio a los oyentes de Radio Marìa un cordial saludo en la Jornada Anual de Mariathon. Pido al Senor que los bendiga y los acompane en la vida.
Y, por favor, no se olviden de rezar por mì".
Cordialmente,
Francisco


Carissimi
vi aspettiamo ogni VENERDI' SERA in Catechesi Giovanile:
coppie, famiglie, giovani, adulti, bambini, gruppi di preghiera, oratori...
SIETE TUTTI BENVENUTI

ore 20.30 - Recita del S. Rosario nella nostra Cappella
ore 21.00 - Catechesi Giovanile di Padre Livio

se volete organizzare un pullman chiamate i nostri uffici: 031-610600
scrivete una mail a info.ita@radiomaria.org

VI ASPETTIAMO!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!