NOVENA DELLE ROSE (dal 9 al 17 di ogni mese)









Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io Vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l'anima della Vostra serva Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, Dottore della chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra. Per i suoi meriti concedetemi la grazia che ardentemente desidero (qui si formula la grazia che si vuol ricevere), se è conforme alla Vostra santa volontà e per il bene della mia anima.
Aiuta la mia fede e la mia speranza, o Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo. Realizza ancora una volta la tua promessa di passare il tuo cielo "a fare del bene sulla terra", permettendo che io riceva una rosa come segno della grazia che desidero ottenere.

Emoticon hea


Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, io Vi ringrazio per tutti i favori e le grazie di cui avete arricchito l'anima della Vostra serva Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, Dottore della chiesa, durante i suoi ventiquattro anni trascorsi su questa terra. Per i suoi meriti concedetemi la grazia che ardentemente desidero (qui si formula la grazia che si vuol ricevere), se è conforme alla Vostra santa volontà e per il bene della mia anima.

Si recitano 24 Gloria,

in ringraziamento a Dio per i doni concessi a Teresa nei 

ventiquattro anni della sua vita terrena.
Ad ogni Gloria segue l'invocazione:
Santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, 

prega per noi.
Santa Teresa di Gesù Bambino, che durante la tua

 esistenza terrena hai amato Dio sopra ogni cosa e ti sei 

offerta vittima al Suo amore misericordioso, aiutami a 

rendere preziosi tutti gli istanti della mia vita, 

trasformandoli in atti di vero amore.
Concedimi di seguire la tua piccola via, di vivere cioè 

nello spirito di evangelica semplicità e umiltà, in un 

totale abbandono ai voleri del Signore.
Insegnami ad accettare ogni sofferenza come dono 

prezioso fatto a chi più ama.
Possa anch'io chiudere la mia vita terrena ripetendo le 

tue ultime parole: Dio mio, ti amo.
PREGHIERA FINALE.
Eterno Padre, che con infinita misericordia ricompensi 

chi fedelmente ascolta la tua parola, per l'amore 


purissimo che tua figlia Santa Teresa ebbe per Gesù 
Bambino, così da obbligarti ad esaudire in cielo i suoi 
desideri, poichè lei sulla terra aveva aderito con gioia 
alla tua volontà, mostrati propizio alle suppliche che per 
me lei stessa ti implora, ed esaudisci le mie preghiere, 
accordandomi la grazia che ti chiedo.

Padre Nostro

Ave Maria

Gloria al Padre

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

SONO DANNATA!

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione