Newsletter RADIO MARIA 12 Febbraio 2015

Cari amici,
il messaggio del 2 Febbraio della Regina della Pace, attraverso la veggente Mirjana è particolarmente affettuoso e incoraggiante. La Madonna si rivolge a tutti i suoi figli che sono presenti fisicamente e spiritualmente mentre guarda sorridendo nei loro cuori:

"Cari figli, eccomi sono qui in mezzo a voi. Vi guardo, vi sorrido e vi amo come solo una madre può fare. Attraverso lo Spirito Santo che viene per mezzo della mia purezza, vedo i vostri cuori e li offro a mio Figlio".

In altre occasioni la Madonna si era mostrata dispiaciuta vedendo i cuori impuri, ma ora ne è compiaciuta e li offre a Suo Figlio Gesù.

Già da tempo la Madre sta lavorando sul cuore dei suoi figli, perché siano pronti a divenire suoi apostoli e in modo particolare ha intensificato il suo sforzo in questi ultimi anni, chiedendo la preghiera, i sacrifici e le opere dell’amore:

"Già da tanto tempo vi chiedo di essere miei apostoli, di pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio. Chiedo la preghiera fatta con l’amore, la preghiera che fa opere e sacrifici".

Dopo questo periodo di preparazione è giunto il momento di agire, attraverso la testimonianza attiva, senza attardarsi a chiedersi se siamo capaci o meno:

"Non perdete tempo a capire se siete degni di essere miei apostoli, il Padre Celeste giudicherà tutti, ma voi amatelo ed ascoltatelo".

Su comando dell’Onnipotente la Madonna ci ha chiamato e ci ha formato, come ha fatto Gesù con i suoi apostoli. Ora ci invia per le strade del mondo.

La Madonna sa che rimaniamo perplessi di fronte a un evento così straordinario come il suo lungo permanere in mezzo a noi e per la chiamata personale che ci ha rivolto, ma ci esorta a rispondere al grande compito avendo fiducia nel suo amore:

"So che tutte queste cose vi confondono, anche la mia venuta in mezzo a voi, ma accettatela con gioia e pregate per comprendere che siete degni di operare per il cielo. Il mio amore è su di voi".

Il primo passo da fare è quello di pregare per quelli che non conoscono l’amore di Dio, perché la preghiera, unita alla testimonianza della vita, è l’anima di ogni apostolato:

"Pregate affinché il mio amore vinca in ogni cuore, perché questo amore che perdona si dona e non cessa mai. Vi ringrazio".

Essere apostoli di Maria è una chiamata, una responsabilità e un’occasione unica della vita, per compiere qualcosa di unico e di grande, che rimarrà scritto nei libri dell’eternità.

Vostro Padre Livio


NUOVO LIBRO DI PADRE LIVIO: 
L'ANTICRISTO. Medjugorje e il mondo senza Dio - ED. PIEMME
Per richiederlo chiamate il numero 031610600 o info.ita@radiomaria.org

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!