23 SETTEMBRE. QUELLE ULTIME ORE DI SOFFERENZA NELLA NOTTE. QUELLE ULTIME PAROLE DI UN SANTO

 


23 SETTEMBRE. QUELLE ULTIME ORE DI SOFFERENZA NELLA NOTTE. QUELLE ULTIME PAROLE DI UN SANTO.

🙏❤
Padre Pio strinse debolmente la mano a Padre Pellegrino nel letto della sua umile cella e gli disse : «Non avere pudore dei tuoi pensieri. Se ti chiedo sempre l'ora, è perché so». Padre Pellegrino gli accarezzò la fronte. «Padre, tu sai l'ora in cui sarai chiamato?». «Vuoi che Quello lassù non me l'abbia detto? Lui ha sempre parlato con me. Io ho sempre saputo».
«Dimmi: il cielo è stellato?» «Sì, padre».
Padre Pellegrino capì: Quello lassù lo stava chiamando. Si avvicinò alla porta. «Vado a chiamare...». «Non svegliare nessuno», sussurrò padre Pio stringendogli la mano «Non disturbarli. Ho già dato troppo disturbo».
Erano le due e mezzo della notte: padre Pio se ne era andato dolcemente. ❤ Per sempre. 🙏
Erano le 2.30 del 23 Settembre del 1968.
Era morto senza disturbare nessuno.
Soffrendo in silenzio, come solo lui ne era capace.
La sua storia d'amore per il prossimo non è mai morta.
Grazie, San Pio.🙏        


PREGHIERA POTENTE A PADRE PIO ❤️
per ottenere una grazia. ( festa 23 settembre)
Ascolta questa mia preghiera potente Padre Pio,
io sono debole e ho bisogno del tuo aiuto, del tuo conforto,
Ti prego
fai la benedizione a tutta la gente,
ai miei amici, alla mia famiglia , anche me.
Manda la luce santa,
la luce di Dio per illuminare le nostre anime,
la nostra mente,
i nostri pensieri.
a chi posso rivolgermi se non a te?
So che intercedi sempre presso il Signore
per tutte le anime che sono in un periodo negativo,
chi ha una malattia
chi una delusione, uno sconforto terreno o spirituale,
tu sei lì, vicino a quell’anima
che brama un aiuto nella sua sofferenza.
Sono certo che chi prega con fede,
anche se piccola come un granellino di sabbia
Tu per conto di Dio puoi operare meraviglie.
E quelle meraviglie
sono nelle grazie che Gesù e la Mamma nostra nei cieli ci inviano dai loro Sacratissimi Cuori
dal Loro Amore, dallo Spirito Santo che è in ognuno di noi
e che accoglie tutto ciò che è buono per l’anima.
Padre Pio
cerco il tuo amore, la tua intercessione
per la grazia che ardentemente desidero.
Intercedi per me, perché so che Dio può tutto
ed io confido nel Padre dei Cieli
nel Padre dei nostri cuori
perché attraverso di Te
sono sicuro della Grazia che per tua intercessione mi otterrai.
Amen.
Preghiera a Padre Pio per la famiglia
Glorioso Padre Pio, proteggeteci e guidateci con sicurezza attraverso la giornata, evitando malattie e disgrazie. Permetteteci di prenderci cura l'uno dell'altro, di accettare i difetti dell'altro con compassione anche quando siamo stanchi, arrabbiati o feriti, e aiutateci ad affrontare le avversità restando uniti. Aiutaci a sostenerci e incoraggiarci a vicenda nei giorni difficili che affronteremo nella nostra vita.
Padre Pio, permetti alle persone allontanate di ricongiungersi alla famiglia e di risolvere i gravi problemi che sono sorti. Che l'amore possa durare per sempre e che tutti i problemi possano essere risolti. Donaci un cuore benevolo, aiutaci ad essere più generosi con i nostri fratelli bisognosi ed educaci ad essere più generosi senza aspettarci una ricompensa materiale. Clementissimo Padre Pio, che l'amore e la pace prevalgano sempre nella nostra famiglia. Prego Dio che mi faccia grazia della tua potentissima intercessione per raggiungere questo obiettivo.

Amen.








Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!