Due grandi fiumi di misericordia divina che fluiscono nel mondo

 

Suor Briege McKenna è una suora irlandese dotata di doni particolari: lettura dei cuori, guarigioni, bilocazione, profezia. Con l’approvazione della Chiesa Cattolica viaggia per rimettere al centro del cuore dei sacerdoti e dei fedeli, l’Eucarestia. (come faceva il servo di Dio padre Emiliano Tardif).

Sr Briege Mckenna ha tenuto il ritiro mondiale per sacerdoti ad Ars in Francia lo scorso anno sotto il patrocinio della Congregazione per il Clero ed ha partecipato alle cerimonie ed iniziative di apertura dell'Anno Sacerdotale in Vaticano per invito della stessa Congregazione.

A distanza di tutti questi anni, suor Briege McKenna, ha nuovamente parlato di Medjugorje. Nel suo intervento di domenica alla Conferenza Nazionale della Divina Misericordia, ha pronunciato le seguenti parole:”In questa epoca ci sono due grandi fiumi di misericordia divina che fluiscono nel mondo; Medjugorje, sebbene non sia stata ancora ufficialmente approvata dalla Chiesa Cattolica , è il primo fiume. La confessione è la più grande e la più bella grazia. La gente va lì e io vado lì, anche due volte all’anno quando riesco… (Medjugorje) è come il mondo dovrebbe essere. La gente si lamenta spesso di dover tornare al mondo reale ma in verità, il mondo reale è Medjugorje e quello fuori è il mondo del peccato e dell’indifferenza. Questo è un fiume. L’altro è la Divina Misericordia". 

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!