INIZIAMO OGGI E PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE LA RECITA DELLA CORONA ANGELICA

 


INIZIAMO OGGI E PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE LA RECITA DELLA CORONA ANGELICA.
METTIAMO NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE SOTTO LA POTENTISSIMA PROTEZIONE DI SAN MICHELE ARCANGELO E DI TUTTI GLI ARCANGELI ED ANGELI DI DIO.

+ In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
- O Dio, vieni a salvarmi.
- O Signore, vieni presto in mio aiuto.
- Gloria al Padre, e al Figlio, e allo Spirito Santo,
- Come era in principio, e ora e sempre, e nei secoli dei secoli. Amen.
- San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia;
- Affinché non periamo nel tremendo giudizio!

I Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro dei Serafini, il Signore ci renda degni della fiamma di perfetta carità. Amen! (Un Pater e tre Ave)

II Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro dei Cherubini, voglia il Signore concederci la grazia di abbandonare la via del peccato e seguire quella della perfezione cristiana. Amen. (Un Pater e tre Ave)

III Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro dei Troni, il Signore infonda nei nostri cuori lo spirito di vera e sincera umiltà. Amen. (Un Pater e tre Ave)

IV Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro delle Dominazioni, voglia il Signore concederci la grazia di dominare i nostri sensi e correggere le nostre corrotte passioni. Amen. (Un Pater e tre Ave)

V Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro delle Potestà, il Signore di degni di proteggere le nostre anime dalle insidie e dalle tentazioni del demonio. Amen. (Un Pater e tre Ave)

VI Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro delle Virtù, non permetta il Signore che cadiamo nelle tentazioni, ma ci liberi dal male. Amen. (Un Pater e tre Ave)

VII Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro dei Principati, il Signore riempia le nostre anime dello spirito di vera e sincera obbedienza. Amen. (Un Pater e tre Ave)

VIII Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro degli Arcangeli, voglia il Signore concederci il dono della perseveranza nella Fede e nelle opere buone. Amen. (Un Pater e tre Ave)

IX Invocazione
Ad intercessione di San Michele Arcangelo e del celeste Coro degli Angeli, il Signore si degni di concederci di essere custoditi da loro nella vita presenta e da loro introdotti nella gloria dei Cieli. Amen. (Un Pater e tre Ave)

Un Pater in onore di San Michele
Un Pater in onore di San Gabriele
Un Pater in onore di San Raffaele
Un Pater in onore dell'Angelo Custode.

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!