La speciale protezione di San Giuseppe


 «San Giuseppe mi ha chiesto di avere per Lui una devozione continua. Lui stesso mi ha detto di recitare ogni giorno tre preghiere (Pater, Ave, Gloria) insieme al “Memorare“.


Mi ha guardata con molta cordialità e mi ha fatto conoscere quanto appoggia quest’opera e mi ha promesso il Suo aiuto particolarissimo e la sua protezione. Recito ogni giorno le preghiere richieste e avverto la Sua speciale protezione».
Santa Faustina Kowalska
Il 26 Giugno 1863 Pio IX accordò l'indulgenza di 300 giorni, una volta al giorno.

MEMORARE A SAN GIUSEPPE.

Ricordati, o Gloriosissimo Sposo di Maria Vergine, o mio Dolcissimo Protettore San Giuseppe, che mai da nessuno si udì aver invocata la Tua protezione e chiesto il Tuo aiuto senza essere da Te consolato. Con questa fiducia io vengo al Tuo cospetto e a Te fervorosamente mi raccomando. Non disprezzare le mie preghiere, o Padre Putativo del Redentore, ma ricevile pietosamente ed esaudiscile. Così sia.🙏🙏

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!