Rivelazioni di Gesù e Maria Santissima tramite la mistica dei nostri tempi Catalina Rivas

 




LIBERATEVI DEL MONDO

15 ottobre 1994 Maria
-"Io rimarrò con voi e ognuno sentirà la Mia presenza.
Gesù è il grande vincitore, abbiate fiducia.
Vedrete il trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Non permettete che l'olio delle vostre lampade si consumi, poiché non avete idea di come è vicina la nuova era, il Regno del Sacro Cuore.
Ascoltate le Mie suppliche e fate tutto quello che Mio Figlio vi dice.
Liberatevi del mondo e siate come piccoli totalmente abbandonati a Dio.
Questo solo servirà come rifugio sicuro per i terribili
tempi che si avvicinano.
Acclamate Gesù come Re di tutti i tempi e pregate,
pregate figli."-
Rivelazioni di Gesù e Maria Santissima tramite la mistica dei nostri tempi Catalina Rivas

Commenti

Post popolari in questo blog

PREGHIERA DI LIBERAZIONE

E’ la notte dei Sacri Cuori di Gesù e Maria. Recita questa grande preghiera di guarigione e liberazione

SONO DANNATA!